Torino e dintorni... parte 16

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che spettacolo l'extralite, uno dei migliori attacchi in circolazione! l'hai trovato a buon prezzo?
Cmq se vai da Drigani puoi andare tranquillo che lavora bene. Di dove sei?
Purtroppo no.. Su tutti i siti 190€..
Comunque, sono quasi in centro, mi viene un po' scomodo arrivare da lui, però ho visto ch tratta carbon ti quindi volevo farci un salto.
Spero solo che usi la dino se no rovina tutto l'attacco..
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Purtroppo no.. Su tutti i siti 190€..
Comunque, sono quasi in centro, mi viene un po' scomodo arrivare da lui, però ho visto ch tratta carbon ti quindi volevo farci un salto.
Spero solo che usi la dino se no rovina tutto l'attacco..
Io il tempo sul Lys l'ho fatto con bici da 8 kg[emoji12] (con quella di prima da 6 kg non veniva[emoji23] )
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Purtroppo no.. Su tutti i siti 190€..
Comunque, sono quasi in centro, mi viene un po' scomodo arrivare da lui, però ho visto ch tratta carbon ti quindi volevo farci un salto.
Spero solo che usi la dino se no rovina tutto l'attacco..

vai tranquillo allora che hanno una super officina con tutti gli utensili più nuovi, e avendo a che fare sempre con i componenti più costosi e prestigiosi del mercato sanno come trattarli.
In zona da te c'è Amante Casella che ha anche un bravo meccanico.
Che bici hai tra l'altro?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
vai tranquillo allora che hanno una super officina con tutti gli utensili più nuovi, e avendo a che fare sempre con i componenti più costosi e prestigiosi del mercato sanno come trattarli.
In zona da te c'è Amante Casella che ha anche un bravo meccanico.
Che bici hai tra l'altro?
Da amante casella ho preso la bici, ci sono stato poi due volte per manutenzione ma volevo variare un po'

Ho la Cannondale Caad 12 montata ultegra ( moltissime partie ho cambiate)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Grazie mille!
Ne son molto felice pure io, attualmente la sto partendo sotto i 7 KG :mrgreen:

beaa69676acc10cc022a944cf44c017a.jpg


Se qualcuno vede questa bici, é pregato di chiacchierare con me, non mordo o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non mi fido più di tanto della roba cinese
Ora ho queste dt in alluminio e mi trovo stupendamente

Ti posso dire che i tuoi dubbi sono infondati ..... io le uso prevalentemente nelle granfondo dove non sempre eviti le buche.....

Tempo fa c'era qualcuno che fracassava le palle sull'inutilità delle ruote in carbonio , senza manco possederne un paio.
I veterani sanno a chi mi riferisco.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ti posso dire che i tuoi dubbi sono infondati ..... io le uso prevalentemente nelle granfondo dove non sempre eviti le buche.....
Si però in caso di rotture, malfunzionamenti varie ecc ?
Io preferisco andare dal meccanico e risolvere tutto così, odio lo scambio di e-mail ecc preferisco il faccia a faccia classico insomma o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ti posso dire che i tuoi dubbi sono infondati ..... io le uso prevalentemente nelle granfondo dove non sempre eviti le buche.....

Tempo fa c'era qualcuno che fracassava le palle sull'inutilità delle ruote in carbonio , senza manco possederne un paio.
I veterani sanno a chi mi riferisco.


Io mi stupisco esistano ancora ruote in alluminio...fai tu o-o :mrgreen:

Il discorso delle masse rotanti a sti giovani d'oggi non vuole proprio entrare in testa :-x
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Se ti interessasse ho un attacco da 110 in pratica nuovo della fsa molto ma molto fico e leggero Vedi l'allegato 154507 (per intenderci online si trova dai 130 euro in su)

Ah bom...grammomaniaco proprio[emoji23]

Mi viene in mente quando per fare le cronoscalate ho scelto un attacco Cinelli Groove (CNC aluminio di 230g) e sono stato bannato dal gruppo usenet weightweenies (il web doveva ancora venire) :mrgreen:
Fico lo era e lo uso ancora su un muletto.