Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Novellino
22 Gennaio 2015
57
10
Brescia
Visita sito
Bici
GT Fury Dura Ace 7700 e alla ricerca di una bdc^^'
Ciao a tutti.
Sono tentato da una Giant Defy Advance Pro 2 - 2016^^' non riesco a trovare in rete info in merito al peso complessivo....ho trovato un 8.44kg, ma mi sembra un po' troppo^^'

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
 

Nekro

Novellino
22 Gennaio 2015
57
10
Brescia
Visita sito
Bici
GT Fury Dura Ace 7700 e alla ricerca di una bdc^^'
Con i pedali allora ci può stare 8.44kg che ho trovato in rete

Mi sembra pesantina^^'
 
Ultima modifica:

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi e piu esperto, sto per ordinare la propel pro 1 2017, sono alto 1.85 e 90 di cavallo, come misure meglio la L o la M/L?
ora ho una focus izalco taglia L.
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi e piu esperto, sto per ordinare la propel pro 1 2017, sono alto 1.85 e 90 di cavallo, come misure meglio la L o la M/L?
ora ho una focus izalco taglia L.

Secondo me sei al limite per una ML bisogna vedere a che altezza pedali.
Esperienza personale, la propel "veste" grande (passami il termine), nel senso che ho sia una tcr ML sia una propel ML pur riportando le stesse misure sulla propel ho la sensazione di avere un telaio di poco più lungo.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Secondo me sei al limite per una ML bisogna vedere a che altezza pedali.
Esperienza personale, la propel "veste" grande (passami il termine), nel senso che ho sia una tcr ML sia una propel ML pur riportando le stesse misure sulla propel ho la sensazione di avere un telaio di poco più lungo.
Grazie per l aiuto, io cmq pedalo a 79, domani andro a provarla, il si vende ha un usato ml 2016, e me la fa provare, cosi avro qualche sensazione in piu, cmq penso anch io che e meglio un telaio un pelino piccolo che grande...
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Se hai la possibilità di provarla è meglio. Poi la propel pro non ha il reggisella integrato quindi puoi regolare l'altezza alla tua misura. Ma non farti influenzare dal sivende..... :)
Ok grazie, oggi provo e vediamo, no il si vende e pure un gran amico, e tanto devo ordinare il 2017, quindi anche per lui m/l o L non fa differenza...
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Dico anche la mia io ho un 77 e pedalo con TCR con una M/L. ( Visita biomeccanica )

Non ho esperienze sulla Propel, ma nel tuo caso, un 79, mi fa pensare più ad una L.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Nekro

Novellino
22 Gennaio 2015
57
10
Brescia
Visita sito
Bici
GT Fury Dura Ace 7700 e alla ricerca di una bdc^^'
Ciao a tutti. Mi aggiungo anch'io al gruppo. Da un mese ho questa Gian Tcr Pro 1. Soddisfattissimo dell'acquisto.
Rispetto a prima sono notevolmente impressionato dalla rigidità e dalla maneggevolezza e precisione soprattutto nelle curve in discesa.
Molto più bella nella tua foto che sul sito della Giant!

Sono molto tentato dalla tcr advance pro 1.....mi sapresti dire il peso?
 

romagnadocet

Novellino
25 Settembre 2012
15
0
lungo la via emilia
Visita sito
Bici
carraro valles
Scusate ma a proposito di taglie non trovo nei siti di Giant la lunghezza dell'attacco manubrio accoppiato alle varie taglie.
Visto che li producono da 6 cm fino a 13,5 cm farebbe una bella differenza averne uno piottosto dell'altro.
Sono forse a richiesta indipendentemente dalla taglia?
Grazie
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Scusate ma a proposito di taglie non trovo nei siti di Giant la lunghezza dell'attacco manubrio accoppiato alle varie taglie.
Visto che li producono da 6 cm fino a 13,5 cm farebbe una bella differenza averne uno piottosto dell'altro.
Sono forse a richiesta indipendentemente dalla taglia?
Grazie

L'attacco manubrio è molto personale e non è detto che sia legato alla taglia del telaio. Nessun costruttore, almeno credo, nei siti associa nessuna misura relativa all'attacco ma viene decisa al momento dell'acquisto dove prendono le tue misure e si decide la taglia del telaio, pedivelle ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.