postvendita (molto "post") canyon - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Canyon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-09-2015, 21:56:28   #49
visir73
Novellino

Bici: Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 37 Post(s)
visir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da msmtrt1 Visualizza messaggio
E poi per screditare cosa?
Mi sembra che per screditarsi non abbiano bisogno dell'aiuto di nessuno, in quello sono sicuramente maestri....
mah, sembra però che tanti godano a dire "siccome non mi date ascolto come voglio io, allora dico a tutti i miei amici e a tutte le riviste (letto in altro thread) che fate schifo".
boh, magari sbaglio, a me pare tanto una cosa tipo "ora vi faccio vedere chi avete fatto arrabbiare", "lei non sa chi sono io", cose così.
vale per tutto eh, mica solo canyon. si legge anche su altri forum, dev'essere genetica

visir73 non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:05:36   #50
msmtrt1
via col vento

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 3719 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Originalmente inviato da visir73 Visualizza messaggio
mah, sembra però che tanti godano a dire "siccome non mi date ascolto come voglio io, allora dico a tutti i miei amici e a tutte le riviste (letto in altro thread) che fate schifo".
boh, magari sbaglio, a me pare tanto una cosa tipo "ora vi faccio vedere chi avete fatto arrabbiare", "lei non sa chi sono io", cose così.
vale per tutto eh, mica solo canyon. si legge anche su altri forum, dev'essere genetica
Si chiama informazione ben diversa dalla diffamazione....
msmtrt1 non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:07:33   #51
ReverendoMr.Manson
Pedivella

Bici: CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 119 Post(s)
ReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson StellareReverendoMr.Manson Stellare
mag pui postare una foto della parte incriminata? Magari si può adattare il guida cavo di qualche altro produttore.
ReverendoMr.Manson non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:08:44   #52
visir73
Novellino

Bici: Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Quoted: 37 Post(s)
visir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminosovisir73 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da msmtrt1 Visualizza messaggio
Si chiama informazione ben diversa dalla diffamazione....
mai parlato di diffamazione, io.
visir73 non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:13:39   #53
mag
Maglia Rosa

Bici: solo 2
Mentioned: 1134 Post(s)
Tagged: 23 Thread(s)
Quoted: 9963 Post(s)
mag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da ReverendoMr.Manson Visualizza messaggio
mag pui postare una foto della parte incriminata? Magari si può adattare il guida cavo di qualche altro produttore.
grazie

Vecchio 23-09-2015, 22:14:46   #54
menefrego
Pignone

Bici: .
Quoted: 69 Post(s)
menefrego non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da ReverendoMr.Manson Visualizza messaggio

Non credo si possa, o meglio bisognerebbe fare parecchie prove per trovare quello giusto e non ne varrebbe la pena. Il telaio ha uno scasso con la forma di quel passacavo che va inserito a pressione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
menefrego non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:26:04   #55
mag
Maglia Rosa

mag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da menefrego Visualizza messaggio
Io non avevo chiesto supporto, ma ho semplicemente inviato una mail con il codice del ricambio che mi serviva recuperato dagli esplosi, poi una volta ricevuta la fattura ho pagato. Indicativamente ci sono voluti 7 giorni lavorativi per avere il guidacavi a casa dal momento della richiesta.
Anche secondo me è tanto, soprattutto se si possiede una sola bici, ma tant'è. E soprattutto un guidacavi che sta sotto il M.C. non dovrebbe rompersi a causa della tensione del cavo.

A chi la hai mandata? Hai usato il form di contatto sul sito oppure a qualche indirizzo particolare?

Grazie
Vecchio 23-09-2015, 22:30:04   #56
menefrego
Pignone

menefrego non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da mag Visualizza messaggio
A chi la hai mandata? Hai usato il form di contatto sul sito oppure a qualche indirizzo particolare?

Grazie

Al contatto email di canyon italia, ho visto la foto, cavolo la catena ha fatto un bel danno, mi spiace. Che gruppo monti?

menefrego non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:30:55   #57
mag
Maglia Rosa

Citazione:
Al contatto email di canyon italia, ho visto la foto, cavolo la catena ha fatto un bel danno, mi spiace. Che gruppo monti?

Si, e non si vede bene il danno fatto, è molto peggiore di quanto si vede

Red 22
Vecchio 23-09-2015, 22:43:23   #58
menefrego
Pignone

menefrego non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da mag Visualizza messaggio
Si, e non si vede bene il danno fatto, è molto peggiore di quanto si vede

Red 22

Ok quindi è da scartare anche l'ipotesi che il detagliatore shimano (il mio) richieda una tensione del cavo eccessiva. Si tratta proprio di un pezzo debole.

menefrego non è connesso  
Vecchio 23-09-2015, 22:49:48   #59
mag
Maglia Rosa

postvendita (molto "post") canyon

Citazione:
Ok quindi è da scartare anche l'ipotesi che il detagliatore shimano (il mio) richieda una tensione del cavo eccessiva. Si tratta proprio di un pezzo debole.

Si è un pezzo progettato male al 99%
È successo a molti, ho letto un po in giro, non siamo gli unici
Vecchio 24-09-2015, 00:27:57   #60
xpaolo
Novellino

Bici: Canyon Ultimate CF SL 9
Quoted: 25 Post(s)
xpaolo meritevole
E' capitato anche a me l'anno scorso, contattta canyon vi il form sul loro sito (ho mandato la foto del pezzo danneggiato), mi hanno mandato (gratis) il pezzo di ricambio in qualche giorno. Ho avuto molti altri problemi con la mia CF SL 9 del 2014 ma alla fine tutti risolti. Certo, mi sono dovuto appoggiare ad un meccanico della mia zona.
Devo dire che il deragliatore risultava duro da azionare da subito MA siccome era il primo ultegra 6800 che avevo non sapevo se fosse normale o cosa... Quando il mio meccanico ha rimontato il tutto il deragliatore è diventato legerissimo ! Evidentemente un montaggio approssimativo del cambio. Almeno spero, non vorrei dover ricambiarlo di nuovo quel pezzo...

xpaolo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50:51.