Garmin Edge 500 (parte 4)

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Scusate, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla (o lo ho lisciato clamorosamente):
è possibile modificare i campi dati delle due pagine che si aprono attivando il virtual partner?
O escluderne magari una?
In sostanza si riescono un pò a personalizzare quelle schermate?

Grazie in anticipo

Tommi
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla (o lo ho lisciato clamorosamente):
è possibile modificare i campi dati delle due pagine che si aprono attivando il virtual partner?
O escluderne magari una?
In sostanza si riescono un pò a personalizzare quelle schermate?

Grazie in anticipo

Tommi

No, non puoi farci niente.
Puoi solo cambiare la veloctià del VP (mi sembra a step del 5%) corretto
E modificare la scala del profilo altimetrico SBAGLIATO :rosik::angrymod:

Si può modificare solo la scala della "mappa" ossia la schermata che mostra il percorso in pianta su sfondo neutro.

chiedo scusa. :bua:


carlo
 
Ultima modifica:

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
la prossima domenica farò una granfondo molto lunga (Otztaler) e prevedo di superare le 10/11 ore di durata. Che autonomia ha il Garmin 500? Al momento il computerino che uso (Pioneer Sgx 500) non supera le 10 ore e mi dispiacerebbe non registrare tutta la gara


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
la prossima domenica farò una granfondo molto lunga (Otztaler) e prevedo di superare le 10/11 ore di durata. Che autonomia ha il Garmin 500? Al momento il computerino che uso (Pioneer Sgx 500) non supera le 10 ore e mi dispiacerebbe non registrare tutta la gara


Sent from my iPhone using Tapatalk


Io ho fatto il lungo dell'eroica l'anno scorso e pause comprese il garmin è rimasto acceso 13 ore senza problemi (e ha già 3 annetti sulle spalle)
 

luciobike

Novellino
10 Agosto 2009
65
21
Bollate
Visita sito
Salve da un po' di mesi, non riesco a caricare in modo corretto i tracciati delle Gf o randonne su edge 500. In pratica quando eseguo la corsa, sulla 4 pagina il percorso del profilo altimetrico, non viene visualizzato in modo completo su tutti e quattro i quadranti dello schermo. Ma viene visualizzato il percorso solo su due quadranti, ossia meta' schermo. Potete darmi qualche suggerimento utile ?
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
salve a tutti sono già in possesso di un edge1000 è lo uso in bdc, volevo acquistare il 500 o il 200 usato per usare in mtb quest inverno dato che il 1000 in mtb è troppo ingombrante mi si è gia sganciato un paio di volte sbattendo contro dei rami in un sentiero e me lo sono ritrovato penzolante appeso al manubrio per il laccio di sicurezza, volevo sapere se il 500 ha tra le impostazioni la misurazione vam 30sec
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
salve a tutti sono già in possesso di un edge1000 è lo uso in bdc, volevo acquistare il 500 o il 200 usato per usare in mtb quest inverno dato che il 1000 in mtb è troppo ingombrante mi si è gia sganciato un paio di volte sbattendo contro dei rami in un sentiero e me lo sono ritrovato penzolante appeso al manubrio per il laccio di sicurezza, volevo sapere se il 500 ha tra le impostazioni la misurazione vam 30sec
Sì.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

sergio.stucchi

Novellino
14 Ottobre 2010
6
8
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti , nelle mie ultime uscite stò riscontrando qs. problema:alla prima riduzione sensible di velocità (es. in salita) il mio Garmin 500 và in pausa automatica pur avendo impostato una velocità minima di autopausa di 1,0 km/h ; all'aumento successivo della velocità non si riavvia (velocità e km).
Funzionano normalmente cardio e sensore contapedalate.
Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ciao a tutti , nelle mie ultime uscite stò riscontrando qs. problema:alla prima riduzione sensible di velocità (es. in salita) il mio Garmin 500 và in pausa automatica pur avendo impostato una velocità minima di autopausa di 1,0 km/h ; all'aumento successivo della velocità non si riavvia (velocità e km).
Funzionano normalmente cardio e sensore contapedalate.
Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie


Potrebbe essersi leggermente spostato il magnete sulla ruota o il sensore attaccato al telaio. A me è successo, spesso andava in pausa quando mi alzavo sui pedali.