bar cina (parte 2)

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Qualcuno sa consigliarmi se esistono telai simili a Bmc team machine?
Ho trovato questo ma é più squadrato
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1429688695781.jpg
    uploadfromtaptalk1429688695781.jpg
    28,9 KB · Visite: 172

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
secondo me conviene ancora adesso, a 940 euro telaio forcella e reggisella in carbonio non li compri da nessuna parte, facendo i conti della serva praticamente hai pagato il telaio 600euro, la forcella 240 euro e il reggisella 100 euro, non so se li trovi a questi prezzi da noi
A quel prezzo non conviene assolutamente!
Con 700 euro prendi un frameset Canyon
https://www.canyon.com/it/outlet/list.html#category=road-framesets&id=A1042486
oppure con con 600 euro un telaio di importazione già in Italia
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Pensavo:e farselo mandare in un container via mare?non credo che la dogana del porto apri ogni container per valutare la merce e applicargli i dazi credo lo facciano sul lotto intero.
Invece se arriva singolo via aereo passa tra gli scanner della dogana quando lo smistano.
Si potrebbe chiedere a qualche negoziante cinese tipo quei bazar che ci sono che vendono di tutto di più roba importata,di fare un ordine anche per qualche telaio.
Ma chi cè l ha amici i cinesi?:confused::confused:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
beh dipende dal telaio.
ve ne sono anche da 700 euro con antidumping annesso... questo 460 euri DDP
[url]http://www.aliexpress.com/item/road-bike-frame-carbon-fork-bicycle-frame/32244570833.html[/URL]

Ma sono 255 dollari,come può diventare 700 euro con le spese di dogana?
Io parlavo di ordinarlo tramite negozio china,non mi dire che loro pagano dazi su tutto quello che acquistano,quelli ordinano un container intero con tasse a forfait secondo me,bisognerebbe entrare nel giro.
Per esempio io avevo preso un telefono dual sim cinese,uno dei primi,mi si era rotto il touch screen e andando da un negoziante tipo bazar me la ordinato lui dalla china,ovvio ha ordinato un pacco da 2 etti e arrivato come gift ma l aggiro si trova.
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
Ma sono 255 dollari,come può diventare 700 euro con le spese di dogana?
Io parlavo di ordinarlo tramite negozio china,non mi dire che loro pagano dazi su tutto quello che acquistano,quelli ordinano un container intero con tasse a forfait secondo me,bisognerebbe entrare nel giro.
Per esempio io avevo preso un telefono dual sim cinese,uno dei primi,mi si era rotto il touch screen e andando da un negoziante tipo bazar me la ordinato lui dalla china,ovvio ha ordinato un pacco da 2 etti e arrivato come gift ma l aggiro si trova.
460 euro (dove hai letto 700????). sopra i 300 annui pezzi si può chiedere l'esenzione. poi non confondere telai da bici con schermi del telefono. forse devi leggere qualche post sopra (vedi anche discussione antidumping). le tasse a forfait pero' non l'avevo mai sentita... :D