Novecolli 2015

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Questo è chiaro, ma al passo (magari i primi km in pianura) posso guadagnare qualcosaa?

Ovviamente dipende sempre quanto forte partono e quanto sai limare.
Ma generalmente si può guadagnare molto.
Un anno mi sono trovato "casualmente" in buona posizione ai piedi di Bertinoro, prontamente saltato in aria in cima. :mrgreen:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Griglia rossa sempre meglio che davanti in bianca. Tutta la griglia rossa passa in un minuto, provare per credere. Poi il passo è super fluido, tutti o quasi fanno il lungo, e hanno prestazioni molto omogenee, di più che in bianca, dove si va da 7:31 a 8:15 o oltre... e ci sono pure gli scalmanati del percorso corto.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Griglia rossa sempre meglio che davanti in bianca. Tutta la griglia rossa passa in un minuto, provare per credere. Poi il passo è super fluido, tutti o quasi fanno il lungo, e hanno prestazioni molto omogenee, di più che in bianca, dove si va da 7:31 a 8:15 o oltre... e ci sono pure gli scalmanati del percorso corto.


però se sei in rossa con 7ore e mezza soffri, ricordo bene io l'anno scorso che strappavano mica da ridere e mi staccai dopo poco !
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io l'anno scorso sono entrato per la prima volta in rossa con 7:30':51" ripescato, e non ho avuto problemi ad arrivare sotto Bertinoro facendomi trascinare dal bellissimo gruppo veloce.

Ho terminato in 7:11 e rotti.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ma avete letto gli "abbuoni" che hanno dato per riempire le griglie??????:wacko:

cioè per avanzare in griglia BLU hanno messo 30' di abbuono per gli uomini e SETTANTA per le donne!!
ma via ... ma si scherza??

questo vuol dire pero' che ci sarà anche tanta richiesta..ma ormai chi l'ha fatta per diverse volte abbandona il caso... ecco perchè lo svuotamento delle griglie di merito....
 

mr.a

Novellino
7 Ottobre 2010
28
0
Visita sito
Bici
una con le ruote
visto che tutti parlano di avanzamenti :mrgreen:

siamo sicuri che se uno parte da una griglia "dietro" non viene squalificato come quello che parte da una "avanti"?
vorrei far compagnia a un mio cugino che è in una griglia dopo la mia
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ma avete letto gli "abbuoni" che hanno dato per riempire le griglie??????:wacko:

cioè per avanzare in griglia BLU hanno messo 30' di abbuono per gli uomini e SETTANTA per le donne!!
ma via ... ma si scherza??

questo vuol dire pero' che ci sarà anche tanta richiesta..ma ormai chi l'ha fatta per diverse volte abbandona il caso... ecco perchè lo svuotamento delle griglie di merito....

concordo
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
scusate la domanda banale, sono alla mia prima novecolli e ci arrivo per un pelo...
mi sono letta quasi tutte le pagine della discussione ma non ho trovato una risposta...
ho acquistato un pettorale da un ragazzo che non poteva partecipare, tutto ok e partirò dalla griglia gialla.
Solo che sul sito non trovo l'icona per poter scaricare il modulo per il ritiro del pacco gara.
Da qualche parte avevo letto che sarebbe stato possibile scaricarlo dopo il 16/4 ma ancora non lo trovo.
Non è che devo farmelo inviare dal precedente concorrente? ufff