bar cina (parte 2)

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ragazzi ma la regola che avevo sentito che se si acquistano telai non grezzi no brand,al limite Verniciati si paga la maggiorazione?
Volevo avere almeno carro e forcella Verniciati ma mi toccherà pagare altre spese una volta in italia
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ragazzi ma la regola che avevo sentito che se si acquistano telai non grezzi no brand,al limite Verniciati si paga la maggiorazione?
Volevo avere almeno carro e forcella Verniciati ma mi toccherà pagare altre spese una volta in italia

Sul thread dell' antidumping ti ci potrai fare una cultura in merito...

Inviato tramite nunzio apostolico utilizzando Tapatalk.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Si infatti con un c..o che ho sicuramente se mai farò un ordine mi toccherà pagarlo il doppio con le spese extra,sto optando x uno china frame usato ma già in Italia
Anche se lo rivendono a cosa l han pagato
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
Ragazzi ma la regola che avevo sentito che se si acquistano telai non grezzi no brand,al limite Verniciati si paga la maggiorazione?
Volevo avere almeno carro e forcella Verniciati ma mi toccherà pagare altre spese una volta in italia
a me è arrivato la settimana scorsa, comprato tramite ebay. telaio grezzo matt UD. ho pagato l'antidumping in quanto mi hanno detto che essendo forato per il passaggio cavi lo considerano come finito. perlomeno due diverse persone delle poste mi hanno dato questa stessa spiegazione
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
a me è arrivato la settimana scorsa, comprato tramite ebay. telaio grezzo matt UD. ho pagato l'antidumping in quanto mi hanno detto che essendo forato per il passaggio cavi lo considerano come finito. perlomeno due diverse persone delle poste mi hanno dato questa stessa spiegazione

;nonzo%

se si è pagato l'antidumping non capisco perchè farselo spedire da verniciare/grezzo
se invece si intende solo con il trasparente lucido o opaco allora ok, anche se a quel ponto ci metterei anche le eventuali scritte...
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
;nonzo%

se si è pagato l'antidumping non capisco perchè farselo spedire da verniciare/grezzo
se invece si intende solo con il trasparente lucido o opaco allora ok, anche se a quel ponto ci metterei anche le eventuali scritte...
il pagamento dell'antidumping è stata una sorpresa addebitatami alla consegna. altrimenti l'avrei preso si verniciato (trasparente o completo), o magari non lo avrei preso affatto
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
a me è arrivato la settimana scorsa, comprato tramite ebay. telaio grezzo matt UD. ho pagato l'antidumping in quanto mi hanno detto che essendo forato per il passaggio cavi lo considerano come finito. perlomeno due diverse persone delle poste mi hanno dato questa stessa spiegazione

Però quella dei fori mi mancava!
Quanto hai pagato alla fine?
Prezzo telaio e spese doganali?

Io aspetto l offerta del telaio già in Italia della taglia giusta, usato o che rivendono per taglia errata,avrò poca scelta ma evito brutte sorprese anche se chi lo vende vuole guadagnarci
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
Però quella dei fori mi mancava!
Quanto hai pagato alla fine?
Prezzo telaio e spese doganali?

Io aspetto l offerta del telaio già in Italia della taglia giusta, usato o che rivendono per taglia errata,avrò poca scelta ma evito brutte sorprese anche se chi lo vende vuole guadagnarci
sui 940 euri!!!!!! prezzo di partenza spedito euro 505 (+dazio antidumping e iva)
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
Però quella dei fori mi mancava!
Quanto hai pagato alla fine?
Prezzo telaio e spese doganali?

Io aspetto l offerta del telaio già in Italia della taglia giusta, usato o che rivendono per taglia errata,avrò poca scelta ma evito brutte sorprese anche se chi lo vende vuole guadagnarci
+ o meno raddoppia il prezzo di partenza
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
secondo me conviene ancora adesso, a 940 euro telaio forcella e reggisella in carbonio non li compri da nessuna parte, facendo i conti della serva praticamente hai pagato il telaio 600euro, la forcella 240 euro e il reggisella 100 euro, non so se li trovi a questi prezzi da noi
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
secondo me conviene ancora adesso, a 940 euro telaio forcella e reggisella in carbonio non li compri da nessuna parte, facendo i conti della serva praticamente hai pagato il telaio 600euro, la forcella 240 euro e il reggisella 100 euro, non so se li trovi a questi prezzi da noi
diciamo che i circa 300 euri di antidumping (ivato)
rompono alquanto però il prezzo per un telaio nuovo è comunque ottimo, altrimenti ti resta il mercatino dell'usato. de gustibus. chi ha la versione precedente del mio telaio che è un FM011 ne è rimasto molto soddisfatto anche paragonato all' R3 sempre in suo possesso