The cult of caad

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Devi specificarlo al sivende a cui ti rivolgi. Infatti esiste la doppia versione: solo 10 e 10/11. Nn ne sono sicuro al 100% ma credo che quella che indichi sia compatibile 10/11

Purtroppo il mio negozioante di fiducia non ne ha in casa e devo ordinarla per forza online ma nessun sito specifica la compatibilità 10 o 11v di questa fsa k force:bua:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sì ho la hollowgram sl, non sono molto pratico ma se cambio lo spider faccio diventare il giro bulloni da 130 a 110mm? Come corona interna ho il 39 che voglio tenere

Se vuoi tenere il 39 credo che non puoi cambiare lo spider con uno 110. Però la combinazione 52/38 sia ottimale e allora con spider da 110 trovi queste corone senza problemi. o-o
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Oggi ho sentito per telefono il mio sivende che mia dato una brutta notizia:prega::prega:la consegna slitta a fine mese..:twisted::sad:allora ho chiesto il motivo e lui mi ha risposto che i ritardi sono dovuti ad alcuni componenti forniti da Sram!!:espulso.
Sperando che non ci siano ulteriori ritardi incrocio le dita!
SE NO si passa al piano B...Specialized roubaix comp disc duel...non mi resta che guardarmi le foto!!!!!!

Oh Oh... Anche io avevo aspettato un mesetto e la mia era la base 105 figurati...
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
adattatore fsa o simile incollato con loctite e calotte shimano? Anche io l'ho montata così dopo diversi esperimenti
booooo non lo so lo a montato il mio mecca ed era compreso in tutto il gruppo ultegra che ho fatto montare poi quando sono andato a ritirare la bici lui non cera e non glielo chiesto. comunque qualunque sia il movimento gira proprio bene