Percorso Lecco-Lugano

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA


Giro portato a termineo-o

Ho optato per arrivare a lecco,poi Bellagio "traghetto" Ceadenabbio Menaggio Porlezza Lugano,il ritorno dallo stesso lato,perchè volevo fare il Ghisallo al ritorno.
Totale 220km 8h30'
Come dislivello mi segna 1.900d+ secondo voi è possibile la cosa?;nonzo%
secondo me no:angrymod:
Grazie a tutti per i vostri consigli,durante il giro mi hanno accompagnatoo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Giro portato a termineo-o

Ho optato per arrivare a lecco,poi Bellagio "traghetto" Ceadenabbio Menaggio Porlezza Lugano,il ritorno dallo stesso lato,perchè volevo fare il Ghisallo al ritorno.
Totale 220km 8h30'
Come dislivello mi segna 1.900d+ secondo voi è possibile la cosa?;nonzo%
secondo me no:angrymod:
Grazie a tutti per i vostri consigli,durante il giro mi hanno accompagnatoo-oo-oo-o
Complimenti per il giro, bello...
In effetti 1900 mi sembra un pò troppo anche se ci sono continui sù e giù...;nonzo%;nonzo%
 

Viandante

Pignone
6 Ottobre 2013
140
1
Visita sito
Bici
Specialized
Complimenti o-o.
Vorrei fare un giro ad anello simile Lugano - Como - Lecco - Bergamo - Passo San Marco - Morbegno - Menaggio - Porlezza - Lugano o-o.

L'intenzione sarebbe quella di farlo il prossimo mese di agosto, il Passo San Marco l'hanno aperto tardissimo e non vorrei trovarmi qualche sorpresa lungo la strada.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Giro portato a termineo-o

Ho optato per arrivare a lecco,poi Bellagio "traghetto" Ceadenabbio Menaggio Porlezza Lugano,il ritorno dallo stesso lato,perchè volevo fare il Ghisallo al ritorno.
Totale 220km 8h30'
Come dislivello mi segna 1.900d+ secondo voi è possibile la cosa?;nonzo%
secondo me no:angrymod:
Grazie a tutti per i vostri consigli,durante il giro mi hanno accompagnatoo-oo-oo-o
Per me e' possibile...soprattutto se hai fatto anche il ghisallo....
Io ,tempo fa , ho fatto il giro del lago di Lugano ( girando a Melide e non andando in direzione Porlezza e senza salite se non lo strappo di Bizzarone) che e' un giro molto piu' piatto... da casa mia erano 900m di dislivello.
o-o
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Per me e' possibile...soprattutto se hai fatto anche il ghisallo....
Io ,tempo fa , ho fatto il giro del lago di Lugano ( girando a Melide e non andando in direzione Porlezza e senza salite se non lo strappo di Bizzarone) che e' un giro molto piu' piatto... da casa mia erano 900m di dislivello.
o-o
Se così fosse,ho abbinato un buon chilometraggio ad un buon dislivello...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Complimenti o-o.
Vorrei fare un giro ad anello simile Lugano - Como - Lecco - Bergamo - Passo San Marco - Morbegno - Menaggio - Porlezza - Lugano o-o.

L'intenzione sarebbe quella di farlo il prossimo mese di agosto, il Passo San Marco l'hanno aperto tardissimo e non vorrei trovarmi qualche sorpresa lungo la strada.
Accipicchia, hai in mente un giro stupendo...
Tranquillo, il Passo San Marco è transitabile...o-oo-o
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Complimenti o-o.
Vorrei fare un giro ad anello simile Lugano - Como - Lecco - Bergamo - Passo San Marco - Morbegno - Menaggio - Porlezza - Lugano o-o.

L'intenzione sarebbe quella di farlo il prossimo mese di agosto, il Passo San Marco l'hanno aperto tardissimo e non vorrei trovarmi qualche sorpresa lungo la strada.

Tosto:wacko:
Vogliamo il tuo racconto postato dopo il giro :mrgreen:o-o