mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
una domanda ai possessori di ruote.
Adopero (da poco ad essere onesto) delle ruote a mandorla e come pattini quelli in dotazione, come frenata mi trovo direi più che bene, però direi che gli stessi si consumano abbastanza a vista d'occhio.

Senza dover passare per un'acquisto di soli pattini dalla China, c'è modo di trovarli in uno shop in Europa? grazie (eviterei di svenarmi per un paio di swisstop...)
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
una domanda ai possessori di ruote.
Adopero (da poco ad essere onesto) delle ruote a mandorla e come pattini quelli in dotazione, come frenata mi trovo direi più che bene, però direi che gli stessi si consumano abbastanza a vista d'occhio.

Senza dover passare per un'acquisto di soli pattini dalla China, c'è modo di trovarli in uno shop in Europa? grazie (eviterei di svenarmi per un paio di swisstop...)

http://www.rosebikes.it/articolo/mounty-special-bremsschuhe-fuer-carbonfelgen/aid:485561

o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Allegati

  • IMG_1755.jpg
    IMG_1755.jpg
    87,5 KB · Visite: 31

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
ciao, grazie della risposta, giusto per essere sicuri, ho postato una foto dei miei (spero si veda). Al tatto la consistenza è più soft di quelli per alluminio, non sono di sughero.

il colore differisce da quelli che mi hai linkato, ma ovviamente il colore non vuol dire nulla.

grazie ancora.

Prendi i corima
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
una domanda ai possessori di ruote.
Adopero (da poco ad essere onesto) delle ruote a mandorla e come pattini quelli in dotazione, come frenata mi trovo direi più che bene, però direi che gli stessi si consumano abbastanza a vista d'occhio.

Senza dover passare per un'acquisto di soli pattini dalla China, c'è modo di trovarli in uno shop in Europa? grazie (eviterei di svenarmi per un paio di swisstop...)

Ciao Davi, ma le avevi già quando abbiamo fatto il giro?

Io in 1 mese alternando le 2 bici ho i pattini al 50% sulla cannondale e a 80% sulla no brand.

Mi trovo benissimo con quelli della aztec che avevo in dotazione e pensavo di continuare con quelli.

Se ti interessa possiamo cercarli e fare un ordine cumulativo
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
ciao, grazie della risposta, giusto per essere sicuri, ho postato una foto dei miei (spero si veda). Al tatto la consistenza è più soft di quelli per alluminio, non sono di sughero.

il colore differisce da quelli che mi hai linkato, ma ovviamente il colore non vuol dire nulla.

grazie ancora.

Hai l casella mp piena :angrymod:
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
vorrei prendermi un paio di ruote no brand profilo 38 mm. shimano/sram 11v x tubolare senza pagare antidumping x cui comprerei cerchi, raggi e mozzi singolarmente per poi farmele montare qua..Le ruote x uso polivalente e qualche GF, le vorrei con mozzi scorrevoli e leggere...
1) quali cerchi comprare (x 21 o 23 mm.?)
2) quali raggi, (piatti o tondi?)
3) quali mozzi (più scorrevoli)
4) chi qua del forum posso contattare x farmele montare
5) da quale venditore ordinare i componenti (leggo yushin, carbonzono e
6) cosa far scrivere sui pacchi x evitare antidumping
7) x i pattini dite corima rossi o che?
Grazie.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
scusate, un paio di anni fa ho acquistato delle yishun con mozzi chosen
all'epoca era disponibile solo il corpetto shimano 9/10 velocità, qualcuno sa se esiste/si riesce a reperire il corpetto a 11?
il tramite di yishun è ancora stefano?
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Stefano non c'è più ma dovrebbe essere stato sostituito da un altro altrettanto efficiente.

Per i possessori delle full carbon wide per copertoncino (quelle con cerchio largo 23 mm per intenderci): qualcuno ha problemi per fare entrare i copertoni quando deve sostituire le camere d'aria? Io ho provato due copertoni (continental gp 4000s e CST correre) e riesco a farli entrare con molta fatica, utilizzando leve di plastica forzando parecchio sul cerchio e pizzicando spesso la camera (cosa che non mi succede con ruote tipo shimano c24 con cerchio largo 21..)
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Immaginavo.
Quindi devo considerare il prezzo per due? È possibile fare come si fa con certi corrieri che sbrigano loro tutta la burocrazia e paghi in anticipo le spese accessorie?

No, se le prendi smontate paghi IVA e dazio, 22+4, che viene calcolato dalla dogana e che pagherai al corriere per la consegna.
Se le prendi assemblate calcola sempre il doppio, o quasi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.