Gare amatoriali in LIGURIA 2013 - Pagina 44 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Gare amatoriali in circuito

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-06-2013, 21:56:41   #517
clunker
Novellino

Bici: Bianchi OLTRE-XR2 Campy SR - colnago C60 Campy SR
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
clunker Ottimo e abbondanteclunker Ottimo e abbondanteclunker Ottimo e abbondante
Invia un messaggio via MSN a clunker Invia un messaggio tramite Skype™ a clunker
Citazione:
Originalmente inviato da lufrenk Visualizza messaggio
Inaspettato ma meritato sucesso della 2 giorni di genova...Gullignucchis e alfonsi hanno fatto un bel lavoro e sono stati giustamente premiati...
ciao a tutti, mi chiamo luigi. di solito non scrivo e quindi non mi conoscerà nessuno.

faccio anche io i complimenti per l'organizzazione della 2 giorni. solo un paio di cose: trovo assolutamente indecente dover attendere 1 ora e mezza le classifiche, uscite peraltro sbagliate. infatti numerosi atleti, tra cui io, non sono stati messi in classifica pur avendo completato il percorso (per la cronaca sono arrivato subito dietro a Roberto (Vigorelli)). non è la prima volta e non sarà l'ultima ma dà fastidio...

oltretutto alla riconsegna del numero (mi avevano dato il 173), il mio cartellino non si trovava essendo finito nella tasca del numero 168. fatto presente il disguido mi hanno detto: tutto a posto abbiamo verificato e cambiato il numero, nel video ci sei...

niente di particolare per carità, basterebbe solo un poco di attenzione in più.

clunker non è connesso  
Vecchio 16-06-2013, 21:57:24   #518
bicilook
Scalatore

Bici: Cervélo R5
Mentioned: 44 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2216 Post(s)
bicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forum
E' stata una bellissima manifestazione la 2 giorni di Genova...io ho partecipato sia alla cronosquadre che alla gara di oggi.
A mio parere è stata molto bella anche perche' la cronosquadre sulla sopraelevata ha sempre un suo fascino anche se l'unico difetto che ha, è che è praticamente vietata al pubblico ,che puo' vedere o la partenza-arrivo, oppure da sopra ma da abbastanza lontano da C.so A. Saffi...
La gara di oggi a mio parere resa molto bella dal finale con la salita a S.Eusebio,un po' di saliscendi(piu' sali che scendi) verso Bavari e infine discesa molto tecnica per ritornare in Valbisagno...se si fosse limitata al circuito avanti e indietro in Via Adamoli forse non avrei nemmeno partecipato.
Comunque il problema è solo che di queste manifestazioni a Genova per avere il permesso di farle,o c'è di mezzo il campionato dei vigili o l'altra volta dei petrolieri,altrimenti non si fa nulla a parte le crono-ciclo scalate.
Vecchio 16-06-2013, 22:00:27   #519
lufrenk
Maglia Amarillo

Bici: super6 evohm
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1401 Post(s)
lufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beato
Citazione:
Originalmente inviato da CLICK17 Visualizza messaggio
Rispondo io , non so come sia andata la corsa nella vostra partenza. Il team Errebi ha onorato la corsa , portando moltissimi partecipanti alla 2 giorni , sia nella crono che nella corsa in linea. Magari non siamo big , ma ci siamo.
Sottolineo quest'ultima cosa , perchè è l'aspetto che anche te consideri importantissimo.

Comunque ti voglio bene anche io
ma infatti qui non discutevo sulla vostra sempre massiccia e gradita partecipazione ma di una mera questione tecnica
Vecchio 16-06-2013, 22:07:40   #520
lufrenk
Maglia Amarillo

lufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beatolufrenk Beato
Citazione:
Originalmente inviato da clunker Visualizza messaggio
ciao a tutti, mi chiamo luigi. di solito non scrivo e quindi non mi conoscerà nessuno.

faccio anche io i complimenti per l'organizzazione della 2 giorni. solo un paio di cose: trovo assolutamente indecente dover attendere 1 ora e mezza le classifiche, uscite peraltro sbagliate. infatti numerosi atleti, tra cui io, non sono stati messi in classifica pur avendo completato il percorso (per la cronaca sono arrivato subito dietro a Roberto (Vigorelli)). non è la prima volta e non sarà l'ultima ma dà fastidio...

oltretutto alla riconsegna del numero (mi avevano dato il 173), il mio cartellino non si trovava essendo finito nella tasca del numero 168. fatto presente il disguido mi hanno detto: tutto a posto abbiamo verificato e cambiato il numero, nel video ci sei...

siccome conosco i miei polli prima del baiardo ho girato la bici e sono andato al mare..io volevo delle risposte,e cioè che in pianura ho ripreso il mio passo ed in salita no,e a quel punto ho preferito andarmi a vedere gli arrivi...oggi tieni conto che l'uscita delle classifiche è stata peggiorata dalla massiccia partecipazione,dai concomitanti campionati regionali ed italiani e dal percorso visto che gli ultimi dai primi hanno preso un bel 20 minuti e forse piu
Vecchio 16-06-2013, 22:08:54   #521
lufrenk
Maglia Amarillo

Citazione:
Originalmente inviato da bicilook Visualizza messaggio
E' stata una bellissima manifestazione la 2 giorni di Genova...io ho partecipato sia alla cronosquadre che alla gara di oggi.
A mio parere è stata molto bella anche perche' la cronosquadre sulla sopraelevata ha sempre un suo fascino anche se l'unico difetto che ha, è che è praticamente vietata al pubblico ,che puo' vedere o la partenza-arrivo, oppure da sopra ma da abbastanza lontano da C.so A. Saffi...
La gara di oggi a mio parere resa molto bella dal finale con la salita a S.Eusebio,un po' di saliscendi(piu' sali che scendi) verso Bavari e infine discesa molto tecnica per ritornare in Valbisagno...se si fosse limitata al circuito avanti e indietro in Via Adamoli forse non avrei nemmeno partecipato.
Comunque il problema è solo che di queste manifestazioni a Genova per avere il permesso di farle,o c'è di mezzo il campionato dei vigili o l'altra volta dei petrolieri,altrimenti non si fa nulla a parte le crono-ciclo scalate.
quoto tutto,salita bella ma da fare con la gamba a posto...perche non e una salitina
Vecchio 17-06-2013, 01:53:53   #522
vigorelli 1954
Passista

Bici: negrotta
Mentioned: 348 Post(s)
Quoted: 7173 Post(s)
vigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forum
@ Lufrenk ti scordi nella tua analisi - critica alla mia "squadretta" di alcuni particolari : nel Team Errebi c'è una sola persona che può competere con i primi su quella salita ed è Fulvio.
Io con Valenza , Crosa , Monteleone in salita non me la posso giocare posso solo sperare di anticiparli come ho fatto a S.Biagio.
Ti dimentichi forse che nella prima fuga che mi sembrava molto buona c'era Fulvio e ......guarda caso c'ero anch'io unico super , speravo arrivasse dentro un Oro Italiano per.....quietare, ma quando sembrava fatta hanno chiuso e in contropiede è partita l'altra fuga che è andata . Non essendo io bionico avevo bisogno di rifiatare e non ci sono entrato . Amen.
A Fulvio sono venuti i crampi ( ed infatti poi ci ha abbandonato ) con chi potevo andare a prendere Loreto ? Gli altri miei compagni sono riusciti ad arrivare all'arrivo perchè si sono risparmiati un pochino sotto, ognuno ha i propri limiti , noi non siamo uno squadrone di super-campioni, siamo solo dei semplici amatori che fanno qualche garetta, molti che hai visto a Genova non hanno mai corso nella loro vita .....
Comunque io nonostante lo sforzo fatto per entrare nella fuga con Giannini e rimanerci sulla salita sono rimasto con Crosa e Fascetti fin quasi in cima ho scollinato a 50 metri da loro e sono stato l'unico e il solo nel tratto che ci divideva dal traguardo a tirare per rientrare sul loro gruppetto. Fascetti mi ha detto che quando mi hanno visto dietro che arrivavo si sono messi a tirare come matti per non farsi prendere. Io sono contento della mia gara ( non certo adatta a me ) e della " squadretta " che abbiamo messo insieme tutti con le loro possibilità sono partiti e sono arrivati al traguardo onorevolmente , nel nostro piccolo cerchiamo anche di dare una mano sotto il profilo " manovalanza " ( in quanti hanno oggi ringraziato la famiglia Cardinale per tutto quello che ha fatto per sola pura passione sportiva ? ) e sotto il profilo premi nei nostri limiti economici .
Ti ho detto tutto questo non per giustificarmi perchè non ne ho bisogno, ma per farti capire che le tue critiche nei confronti del Team Errebi
fatte su un Forum pubblico non mi sembrano corrette , quindi non le accetto e le rispedisco al mittente .
vigorelli 1954 non è connesso  
Vecchio 17-06-2013, 02:05:42   #523
vigorelli 1954
Passista

Bici: negrotta
Mentioned: 348 Post(s)
Quoted: 7173 Post(s)
vigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da clunker Visualizza messaggio

Se ti chiami Luigi e non scrivi sul forum allora sei Luigi. Mi hai detto di essere arrivato dietro di me ma anche molti altri sono arrivati dietro di me Baffo........ma nelle foto non è proprio così .
Comunque credo di sapere perchè non sei nell'ordine d'arrivo, in quel momento era successo qualcosa e Riccardo si era spostato e girato a parlare con un collega e probabilmente non ha urlato il tuo numero.
Comunque eri fuori dai premi consolati con la foto del tuo arrivo.
vigorelli 1954 non è connesso  
Vecchio 17-06-2013, 07:18:32   #524
lufrenk
Maglia Amarillo

Citazione:
Originalmente inviato da vigorelli 1954 Visualizza messaggio
@ Lufrenk ti scordi nella tua analisi - critica alla mia "squadretta" di alcuni particolari : nel Team Errebi c'è una sola persona che può competere con i primi su quella salita ed è Fulvio.
Io con Valenza , Crosa , Monteleone in salita non me la posso giocare posso solo sperare di anticiparli come ho fatto a S.Biagio.
Ti dimentichi forse che nella prima fuga che mi sembrava molto buona c'era Fulvio e ......guarda caso c'ero anch'io unico super , speravo arrivasse dentro un Oro Italiano per.....quietare, ma quando sembrava fatta hanno chiuso e in contropiede è partita l'altra fuga che è andata . Non essendo io bionico avevo bisogno di rifiatare e non ci sono entrato . Amen.
A Fulvio sono venuti i crampi ( ed infatti poi ci ha abbandonato ) con chi potevo andare a prendere Loreto ? Gli altri miei compagni sono riusciti ad arrivare all'arrivo perchè si sono risparmiati un pochino sotto, ognuno ha i propri limiti , noi non siamo uno squadrone di super-campioni, siamo solo dei semplici amatori che fanno qualche garetta, molti che hai visto a Genova non hanno mai corso nella loro vita .....
Comunque io nonostante lo sforzo fatto per entrare nella fuga con Giannini e rimanerci sulla salita sono rimasto con Crosa e Fascetti fin quasi in cima ho scollinato a 50 metri da loro e sono stato l'unico e il solo nel tratto che ci divideva dal traguardo a tirare per rientrare sul loro gruppetto. Fascetti mi ha detto che quando mi hanno visto dietro che arrivavo si sono messi a tirare come matti per non farsi prendere. Io sono contento della mia gara ( non certo adatta a me ) e della " squadretta " che abbiamo messo insieme tutti con le loro possibilità sono partiti e sono arrivati al traguardo onorevolmente , nel nostro piccolo cerchiamo anche di dare una mano sotto il profilo " manovalanza " ( in quanti hanno oggi ringraziato la famiglia Cardinale per tutto quello che ha fatto per sola pura passione sportiva ? ) e sotto il profilo premi nei nostri limiti economici .
Ti ho detto tutto questo non per giustificarmi perchè non ne ho bisogno, ma per farti capire che le tue critiche nei confronti del Team Errebi
fatte su un Forum pubblico non mi sembrano corrette , quindi non le accetto e le rispedisco al mittente .
mi spiace che te la sia presa.....aspetto di chiarire vis a vis
P.S. chi ha mai parlato di squadretta?????
Vecchio 17-06-2013, 08:51:56   #525
clunker
Novellino

Bici: Bianchi OLTRE-XR2 Campy SR - colnago C60 Campy SR
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 12 Post(s)
clunker Ottimo e abbondanteclunker Ottimo e abbondanteclunker Ottimo e abbondante
Invia un messaggio via MSN a clunker Invia un messaggio tramite Skype™ a clunker
Citazione:
Originalmente inviato da vigorelli 1954 Visualizza messaggio
Se ti chiami Luigi e non scrivi sul forum allora sei Luigi. Mi hai detto di essere arrivato dietro di me ma anche molti altri sono arrivati dietro di me Baffo........ma nelle foto non è proprio così .
Comunque credo di sapere perchè non sei nell'ordine d'arrivo, in quel momento era successo qualcosa e Riccardo si era spostato e girato a parlare con un collega e probabilmente non ha urlato il tuo numero.
Comunque eri fuori dai premi consolati con la foto del tuo arrivo.
yes sono io, comunque eravate appena passati. nella foto non si vede ma siete a 20/25mt. da me (il baffo era appena passato..). ho semplicemente scritto arrivato poco dietro a te perché scrivi qui e ti conoscono...

tutto ciò che ho scritto non era certo per i premi. sò come sono arrivato e mi basta. nessuna polemica, solo non è la prima volta e, purtroppo, non sarà l'ultima

in ogni caso: complimenti a tutti
luigi
clunker non è connesso  
Vecchio 17-06-2013, 11:23:04   #526
CLICK17
Apprendista Cronoman

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 762 Post(s)
CLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da lufrenk Visualizza messaggio
mi spiace che te la sia presa.....aspetto di chiarire vis a vis
P.S. chi ha mai parlato di squadretta?????
Ma dai che voi 2 siete come i ladri di Pisa In corsa o sul forum litigate ma poi tornate a casa in bici assieme , vedi circuito del 3 febbraio.
Vecchio 17-06-2013, 11:52:06   #527
lufrenk
Maglia Amarillo

Citazione:
Originalmente inviato da CLICK17 Visualizza messaggio
Ma dai che voi 2 siete come i ladri di Pisa In corsa o sul forum litigate ma poi tornate a casa in bici assieme , vedi circuito del 3 febbraio.
,comunque mi associo alle lodi per Tuo padre...per la passione che ci mette ed il tempo che perde per far correre tutti noi....
Vecchio 17-06-2013, 11:56:05   #528
maglianera2006
Apprendista Passista

Bici: HBM - Dura Ace
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
maglianera2006 Ottimo e abbondantemaglianera2006 Ottimo e abbondantemaglianera2006 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da bicilook Visualizza messaggio
Personalmente il mio terzetto è stato incitato da diversi automobilisti che ci hanno affiancato sulla carreggiata aperta al traffico (ove è presente il TUTOR a 60 km/H)

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47:10.