Gare amatoriali in LIGURIA 2013

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
se qualcuno di voi andasse a visionare il percorso della gara in linea di domenica mi puo comunicare cortesemente se la segnaletica apposta dal sottoscritto questa mattina è chiara e sufficiente garzie per la collaborazione

Oggi ho provato il circuito facendo 2 giri lunghi completi per memorizzare bene la discesa. A parer mio il circuito è molto bello e dovrebbe venir fuori una gara spettacolare. La discesa è in effetti un po' pericolosa ma come dice Walter la bici è dotata di freni e chi ci stà sopra dovrebbe essere dotato di cervello e le discese sono comunque tutte un po' pericolose. La salita di S.Eusebio è piuttosto facile mentre a parer mio sarà difficile interpretare bene il tratto da S.Eusebio a Bavari ma la difficoltà vera ci sarà se domenica si alzerà il vento in via Adamoli. Consiglio a Walter di segnalare anche il 1° tornante dopo Fontanegli perché ci si arriva molto veloci e chi non conosce la strada si trova il tornante all'improvviso.
 

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
fatto tutto anche quel tornante è stato segnalato........ inizio ad essere veramente stanco.... comunque ho visto che aster ha chiuso qualche brutto buco ora mi sembra che tutto sia in ordine
 

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
fatto tutto anche quel tornante è stato segnalato........ inizio ad essere veramente stanco.... comunque ho visto che aster ha chiuso qualche brutto buco ora mi sembra che tutto sia in ordine

Perfetto Walter, l'asfalto è molto buono, non ci sono problemi di buche o tratti distrutti. Dai Walter, da domenica pomeriggio un'oretta di riposo te la meriti ma dopo inizia a prepararci qualcosa di nuovo. Ciao Walter, un abbraccio a domani. o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
fatto tutto anche quel tornante è stato segnalato........ inizio ad essere veramente stanco.... comunque ho visto che aster ha chiuso qualche brutto buco ora mi sembra che tutto sia in ordine


Manca lo skilift per raggiungere S.Eusebio per me e per LUf
07.gif
 

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
grazie a tutti per oggi e per la bella festa di sport amicizia aggregazione ......... cosi deve essere un gioco fatto di fatica sudore ed anche di menaggi ancora grazie ed a domani ora spengo la luce
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Inaspettato ma meritato sucesso della 2 giorni di genova...Gullignucchis e alfonsi hanno fatto un bel lavoro e sono stati giustamente premiati...non so quanti eravamo stamane ma sicuramente sopra i 200.corsa per nulla banale nei giri in piano anche per il vento...nei giovani la fuga è andata e la vittoria ha arrioso a Bardi arrivato da solo davanti a mantero ed al vigile Sommavilla,che vince cosi l'italiano...al quarto posto arrivo solitario e meritata maglia di campione regionale per Luigi Crovetto.Nella seconda partenza riservata ai G SG e VG di seconda serie anche qui sembrava che una fuga partita al secondo dei cinque giri potesse prendere il largo ma il gruppo chiude.al penultimo giro parte una fuga di cui fa parte il vigile veronese zago i superba Firpo e gallesi Vallerga e l'intramontabile Loreto valenza acui si aggiungono patellaro (altro vigile ma questo doc,per la cronaca è il corridore che detiene la fuga vittoriosa con arrivo in salita piu lunga,Giro d'Italia 81 Arrivo a Borno),i cinque prendono un bel vantaggio ed attaccano la salita con circa 30 secondi. In salita si rimescolano un po le carte,ma Zago arriva comunque da solo dietro a un gruppetto regolato da Soro campione regionale.Complimenti,ma Valter mi sa che a sto giro chiudeo-o..
P.S. siccome sono bastard inside faccio un appunto al team ERREBI.....quando si hanno i compagni in fuga è facile andare davanti a rallentare...ma quando non si hanno i compagni in fuga un po più difficle mettersi al vento e tirare...vero Vigo!!!!:mrgreen:o-o
Ti voglio bene
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
P.S. siccome sono bastard inside faccio un appunto al team ERREBI.....quando si hanno i compagni in fuga è facile andare davanti a rallentare...ma quando non si hanno i compagni in fuga un po più difficle mettersi al vento e tirare...vero Vigo!!!!:mrgreen:o-o
Ti voglio bene

Rispondo io , non so come sia andata la corsa nella vostra partenza. Il team Errebi ha onorato la corsa , portando moltissimi partecipanti alla 2 giorni , sia nella crono che nella corsa in linea. Magari non siamo big , ma ci siamo.
Sottolineo quest'ultima cosa , perchè è l'aspetto che anche te consideri importantissimo.

Comunque ti voglio bene anche ioo-o
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Inaspettato ma meritato sucesso della 2 giorni di genova...Gullignucchis e alfonsi hanno fatto un bel lavoro e sono stati giustamente premiati...

ciao a tutti, mi chiamo luigi. di solito non scrivo e quindi non mi conoscerà nessuno.

faccio anche io i complimenti per l'organizzazione della 2 giorni. solo un paio di cose: trovo assolutamente indecente dover attendere 1 ora e mezza le classifiche, uscite peraltro sbagliate. infatti numerosi atleti, tra cui io, non sono stati messi in classifica pur avendo completato il percorso (per la cronaca sono arrivato subito dietro a Roberto (Vigorelli)). non è la prima volta e non sarà l'ultima ma dà fastidio...

oltretutto alla riconsegna del numero (mi avevano dato il 173), il mio cartellino non si trovava essendo finito nella tasca del numero 168. fatto presente il disguido mi hanno detto: tutto a posto abbiamo verificato e cambiato il numero, nel video ci sei...

niente di particolare per carità, basterebbe solo un poco di attenzione in più.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' stata una bellissima manifestazione la 2 giorni di Genova...io ho partecipato sia alla cronosquadre che alla gara di oggi.
A mio parere è stata molto bella anche perche' la cronosquadre sulla sopraelevata ha sempre un suo fascino anche se l'unico difetto che ha, è che è praticamente vietata al pubblico ,che puo' vedere o la partenza-arrivo, oppure da sopra ma da abbastanza lontano da C.so A. Saffi...
La gara di oggi a mio parere resa molto bella dal finale con la salita a S.Eusebio,un po' di saliscendi(piu' sali che scendi) verso Bavari e infine discesa molto tecnica per ritornare in Valbisagno...se si fosse limitata al circuito avanti e indietro in Via Adamoli forse non avrei nemmeno partecipato.
Comunque il problema è solo che di queste manifestazioni a Genova per avere il permesso di farle,o c'è di mezzo il campionato dei vigili o l'altra volta dei petrolieri,altrimenti non si fa nulla a parte le crono-ciclo scalate.
o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Rispondo io , non so come sia andata la corsa nella vostra partenza. Il team Errebi ha onorato la corsa , portando moltissimi partecipanti alla 2 giorni , sia nella crono che nella corsa in linea. Magari non siamo big , ma ci siamo.
Sottolineo quest'ultima cosa , perchè è l'aspetto che anche te consideri importantissimo.

Comunque ti voglio bene anche ioo-o
ma infatti qui non discutevo sulla vostra sempre massiccia e gradita partecipazione ma di una mera questione tecnicao-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ciao a tutti, mi chiamo luigi. di solito non scrivo e quindi non mi conoscerà nessuno.

faccio anche io i complimenti per l'organizzazione della 2 giorni. solo un paio di cose: trovo assolutamente indecente dover attendere 1 ora e mezza le classifiche, uscite peraltro sbagliate. infatti numerosi atleti, tra cui io, non sono stati messi in classifica pur avendo completato il percorso (per la cronaca sono arrivato subito dietro a Roberto (Vigorelli)). non è la prima volta e non sarà l'ultima ma dà fastidio...

oltretutto alla riconsegna del numero (mi avevano dato il 173), il mio cartellino non si trovava essendo finito nella tasca del numero 168. fatto presente il disguido mi hanno detto: tutto a posto abbiamo verificato e cambiato il numero, nel video ci sei...

niente di particolare per carità, basterebbe solo un poco di attenzione in più.
siccome conosco i miei polli prima del baiardo ho girato la bici e sono andato al mare..io volevo delle risposte,e cioè che in pianura ho ripreso il mio passo ed in salita no,e a quel punto ho preferito andarmi a vedere gli arrivi...oggi tieni conto che l'uscita delle classifiche è stata peggiorata dalla massiccia partecipazione,dai concomitanti campionati regionali ed italiani e dal percorso visto che gli ultimi dai primi hanno preso un bel 20 minuti e forse piu