Gf Stelvio Santini 2013

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Giulio, ciao Silvano...qua mi sembra che tutti elogiano gli altri ma poi a conti fatti nessuno molla e pertanto vedrete che nel periodo che conta tutti saremo al top per fare una bella GF dello Stelvio. Personalemnte dopo la prima esperienza dello scorso anno questa manifestazione è diventata la mia priorità della stagione tanto è bella ed emozionante...
Stavo poi giusto guardando l'ordine di arrivo sul Crocedomini a settembre...ma avete visto la vostra classifica? 25 e 26° e distanziati di 10 secondi...ve le siete date di santa ragione vero in quella occasione :cassius:? Dai che sullo Stelvio si replica e mi sa che Giulio come lo scorso anno all'ultimo chilometro mi darà ancora la paga o-o
D'accordissimo!!!!o-oo-oo-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
iscritto, alloggiato, preprarato:-x.........guardate di aprire al più presto il passo magari lasciandomi a bordo strada quei 2-3 metri di neve per il servizio fotografico. dimenticavo spianatemi anche il mortirolo grazieo-o
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
iscritto, alloggiato, preprarato:-x.........guardate di aprire al più presto il passo magari lasciandomi a bordo strada quei 2-3 metri di neve per il servizio fotografico. dimenticavo spianatemi anche il mortirolo grazieo-o

Be dai, magari al posto di una bella spianatura potrebbero per l'occorrenza sistemare a bordo strada un bel tappetino elettrico di quelli che si utilizzano per gli impianti di risalita sulle piste da sci :mrgreen:
 

Castello87

Novellino
26 Dicembre 2005
17
1
Visita sito
è possibile avere l'altimetria della salita di Teglio e di Stazzona, o almeno la lunghezza e la pendenza media?
Inoltre tra Sondalo e Bormio bisognerà affrontare lo strappo nella zona della frana?
 

ANIMAMUNDI

Novellino
3 Settembre 2012
95
3
bassa veronese
Visita sito
Bici
Tagliaro kg 6,150 chiavi in mano
Io non ho mai fatto granfondo. Questa è l'unica che mi piacerebbe fare, anche perchè non ho mai fatto lo Stelvio. Il Mortirolo invece l'ho fatto da Mazzo.
Il versante da Tovo è molto più duro?;nonzo%
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
è possibile avere l'altimetria della salita di Teglio e di Stazzona, o almeno la lunghezza e la pendenza media?
Inoltre tra Sondalo e Bormio bisognerà affrontare lo strappo nella zona della frana?
Tra Sondalo e Bormio si fa la strada provinciale vecchia, praticamente si passa dove sono passati al Giro d'Italia dell'anno scorso...
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io non ho mai fatto granfondo. Questa è l'unica che mi piacerebbe fare, anche perchè non ho mai fatto lo Stelvio. Il Mortirolo invece l'ho fatto da Mazzo.
Il versante da Tovo è molto più duro?;nonzo%
Io da questo versante non l'ho mai fatto, ma mi hanno detto che complessivamente è un pò meno duro del versante classico che sale da Mazzo perchè ci sono più punti dove puoi respirare, ma in compenso c'è quel tratto terribile dove le pendenze superano abbondantemente il 20% ed è veramente mostruoso...:wacko::wacko:
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Scusate la domanda....Ma l'arrivo della gf e nella cima dello stelvio??
Quindi uno finita la gara deve tornare a Bormio scendendo e incontrando tutti quelli che stanno ancora salendo?
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Mi son appena iscritto, ed ho effettuato il pagamento tramite Paypall!!!

Ma dove trovo il regolamento della GF?? Tipo per capire quando e dove ritirare il pacco gara, griglie di partenza e orari???E la taglia della maglietta dove si decide?

Inoltre consigli per qualche hotel??

Grazie
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mi son appena iscritto, ed ho effettuato il pagamento tramite Paypall!!!

Ma dove trovo il regolamento della GF?? Tipo per capire quando e dove ritirare il pacco gara, griglie di partenza e orari???E la taglia della maglietta dove si decide?

Inoltre consigli per qualche hotel??

Grazie
Sul sito c'è scritto tutto...o-o