Visita ad Alberto Masi

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
47
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
il paragone non è calzante:mai visto una balilla dare la paga ad una grande punto in circuito!

Vuoi dire che hai visto una Masi dare la paga ad una bici di ultima generazione? Possibilissimo! Il motore sono le gambe del ciclista, non sta nella bici! (a parte qualche caso di recente scoperta .... :mrgreen:)
Io parlo in termini tecnologici, di design, di "modernità",.....
 
S

sante pollastri

Guest
Vuoi dire che hai visto una Masi dare la paga ad una bici di ultima generazione? Possibilissimo! Il motore sono le gambe del ciclista, non sta nella bici! (a parte qualche caso di recente scoperta .... :mrgreen:)
Io parlo in termini tecnologici, di design, di "modernità",.....
non ho la fortuna di avere una Masi,ma il confronto lo faccio spesso tra Colnago eps e Colnago master,e le gambe sono sempre le mie.
 

marco55

Novellino
10 Settembre 2009
12
1
Lucca
Visita sito
Bici
Passoni Top Titanium
complimenti per la tua fuoriserieo-o

Grazie...complimenti anche per le tue....per me la qualità è importante, ma anche la vista (o l'occhio)...e sapere che un artigiano ha tagliato i tubi a misura, li ha saldati e rifiniti a mano e tutta la poesia che ci sta introno.

E poi di cambiare una bici made in italy, costruita e rifinita a mano, garantita a vita con un telaio fatto in serie in Cina e rivenduta in Italia solo per risparmiare una manciati di etti....ma non se ne parla proprio....
 

baldax

Novellino
26 Novembre 2008
20
0
Visita sito
Ciao a tutti
Mi chiamo Alessandro

Ho provato a cercare l indirizzo mail di MASI, ma a quanto pare non esiste più neppure il sito ufficiale.

Quindi ho pensato di chiedere a voi. (la domanda è assurda lo so..)

E' possibile che esista una MASI gran criterium con parafanghi,paracatena,manubrio alto e portapacchi?!?

oppure è sicuramente e senza dubbio una "modifica" fatta alla bici in un secondo momento? (magari anche dopo molti anni)

Grazie mille.
 
Ultima modifica:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io questa estate ho visto la bike di Lkrider e del suo capitano (Masi in carbonio)...di certo bici ultra moderne ma col tocco del sarto del telaio ben visibile.... veramente tanti complimenti all'unico vero artigiano rimasto in Italia
 
Ultima modifica:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
io questa estate ho visto la bike di Lkrider e del suo capitano (Masi in carbonio)...di certo bici ultra moderne ma col tocco del sarto del telai ben visibile.... veramente veramente tanti complimenti all'unico vero artigiano rimasto in Italia
CIAOOOOO! Grazie per la citazione ricordo! Come stai? Se per caso nel periodo feste natalizie pedali in Versilia, potremmo anche trovarci!
A presto
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ciao Simo,
mi piacerebbe ma sono impegnato con l'ambulatorio nuovo....
Io sto benone...sono in pausa bici da un mesetto....ma adesso con l'arrivo dell'S5 ricomincio la preparazione per la prossima estate....mi troverai in grande forma... Tu?
 

mark1&mark2

Novellino
11 Settembre 2008
48
1
piacenza
Visita sito
Bici
PINARELLO F10, DE ROSA KING XS, SWORKS TARMAC, MASI 3V WING, MASI 3V EXCELL, DE ROSA SLX
Ultimamente ho acquistato una Focus Team Katuscha, grande bici, ma le mie due Masi in "ferro" non sono poi così pesanti e da buttare.
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
Ciao a tutti
Mi chiamo Alessandro

Ho provato a cercare l indirizzo mail di MASI, ma a quanto pare non esiste più neppure il sito ufficiale.

Quindi ho pensato di chiedere a voi. (la domanda è assurda lo so..)

E' possibile che esista una MASI gran criterium con parafanghi,paracatena,manubrio alto e portapacchi?!?

oppure è sicuramente e senza dubbio una "modifica" fatta alla bici in un secondo momento? (magari anche dopo molti anni)

Grazie mille.


chiamalo al telefono, è abbastanza disponibile di solito..


0233101647
 

Luciano Caroti

Novellino
13 Agosto 2008
6
0
Visita sito
Vedo ora che un certo Alessandro circa un anno addietro cercava l'indirizzo di posta elettronica del Masi, io lo posseggo e, se non è stato cambiato di recente, è questo: [email protected]
Alberto Masi è forse l'ultimo vero artigiano rimasto.
Io posseggo 4 Masi, la prima ha 41 anni e la uso ancora, l'ultima è del 2005 ed è semplicemente un'opera d'arte, andrebbe incorniciata! Telaio in acciao leggerissimo, forcella e altri componenti in carbonio.
Un caro saluto a tutti i ciclisti appassionati.

Luciano