Attacco/piega/reggi-Quale marchio preferite?

Quale accoppiata (attacco/piega/reggi) preferite?

  • FSA

    Voti: 7 9,6%
  • EASTON

    Voti: 4 5,5%
  • DEDA ELEMENTI

    Voti: 11 15,1%
  • GASS

    Voti: 1 1,4%
  • PAZZAZ

    Voti: 2 2,7%
  • BONTRAGER

    Voti: 2 2,7%
  • FRM

    Voti: 0 0,0%
  • ITM

    Voti: 7 9,6%
  • RITCHEY

    Voti: 32 43,8%
  • Altro(specificare)

    Voti: 7 9,6%

  • Votanti
    73

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Solitamente dei tre di solito due almeno andrebbero della stessa marca. Il mio mecca dice così ma vedo che qua giustamente tanti usano mixxaggi vari. Il problema che per piega e attacco in caso di rottura ad. esempio della piega (e qui mi tocco) il produttore potrebbe non rispondere dando la colpa all'attacco non idoneo. Secondo voi è plausibile?:wacko:
 

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Per me se si prendono della stessa marca un minimo di studio sugli accoppiamenti ci sarà... anche se molti diranno che le dimensioni son standard e quindi c'è compatibilità... ma poi (forse son fissato) è più "elegante" avere tutto della stessa marca...
son sicuro che questa frase farà alzare proseliti nei miei confronti...:mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io sono in procinto di cambiare piega o attacco per incompatibilità,e mi sa che mando affanzum tutto e prendo tutto in alluminio con meno di 120 € prendo ritchey per 350 gr.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Volevo avere l'accopiata,avevo ordinato una piega in alu della specy,ma mi hanno tenuto in ballo piu' di un mese e ho dovuto annullare l'ordine.
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
il problema è che il tuo attacco è abb difficile da vendere
secondo me fregatene dell'accoppiata e montaci una Ritchey(o qualsiasi cosa ti vada bene come misure)