Ke cakkio di sella monto..

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
Stamattina stavamo rifinendo la bici..

Ho messo su la selle italia Thoork genuine gel..sul posteriore comodissima ma all'anteriore durissima..Eliminata..

Vorrei montare la slr xp..ma credo sia piccola x me..sn alto 190 peso 77 kili e sn di ossatura piccola..nn saprei..

Altra opzione passara su specy toupe 143..
Oppure Smp Evolution..

Troppo indeciso..accetto consigli..

Ps altra opzione Selle san marco aspide oppure skn..

Possibilmente mi serve una sella Rossa..
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Sulla mia Pinarello F4:13 è montata la slr xp. All'inizio non riuscivo ad adattarmi ho provato altre due selle di cui una col buco, ma poi ho rimesso la slr (anche per motivi di "estetica" della bici). Devo dire che dopo un po mi sono adattato e non ho più i problemi che avevo all'inizio (dolori e soprattutto indolenzimenti nelle "parti basse"). Io sono alto 176 e peso 77 kg comunque penso che una sella per decidere se va bene non basta qualche uscita ma bisogna rodarla per parecchi km e poi decidere se cambiarla.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
Sulla mia Pinarello F4:13 è montata la slr xp. All'inizio non riuscivo ad adattarmi ho provato altre due selle di cui una col buco, ma poi ho rimesso la slr (anche per motivi di "estetica" della bici). Devo dire che dopo un po mi sono adattato e non ho più i problemi che avevo all'inizio (dolori e soprattutto indolenzimenti nelle "parti basse"). Io sono alto 176 e peso 77 kg comunque penso che una sella per decidere se va bene non basta qualche uscita ma bisogna rodarla per parecchi km e poi decidere se cambiarla.


Su questo hai ragione..

Xò sai rigardo la thoork ke pure mi piace molto..ho visto ke sull'anteriore proprio macina le @@..e li c'è poco da fare..
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
dimenticavo di dirti che io peso 72 e uso la toupe da 130 e mi trovo magnificamente. se proprio non ti interessa cambiare sella magari ogni stagione allora provala. un'altra considerazione: ci sono due versioni la toupe team e la toupe gel io le ho provate tutte e due la comodità è uguale ma con il gel ho avuto l'impressione che si scaldasse il c--o.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
Io ho risolto..

Ho messo la thoork..dopo ke ci ho pedalato ho visto ke è una gran sella..

Oscilla davvero..la potete vedere nel post dedicato alla mia bici..e poi..l'estetica..è troppo bella..