Come la trasportate?

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
se ho solo la bdc nessun problema, tolgo la ruota anteriore e metto la bici distesa dietro (abbattendo i sedili).
se ho anche la mtb, ci stanno comunque entrambe togliendo solo l'anteriore, in questo caso ci vuole un cartone in mezzo tra le due, rimane bene lo spazio per un paio di borse almeno.
Se ho anche tanti bagagli, o tre bici, una finisce nella borsa portabici (scott).
la macchina è una fiat bravo, e le bici son grandine (indicativamente 57 o 19" mtb)
ma tu sei il beorn che scrive anche su mtb forum? ovverro il terrore di baz e teora dopo la dolomitisuperbike?
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Generalmente in macchina,abbattendo i sedili e togliendo la ruota davanti. Un mese fa però sono stato costretto a metterla sul tetto. Non lo avessi mai fatto, in autostrada un uccello deve essere finito contro alla bdc: ho passato poi il pomeriggio a togliere le piume da telaio, gruppo e ruote (aveva pure piovuto durante il viaggio e si erano appiccicate ben bene...)!
 
S

sdg71

Guest
solo e soltanto dentro l'auto...ultimamente uso un borsone porta bici in cui togli le 2 ruote e le inserisci dentro al borsone (ci sono apposite tasche) pensa che in questo modo non serve tirare giù i sedili perché la appoggi sul divano posteriore...

ps Ho una Micra!! (ancora per poco......)