Cicloamatori Pestati

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
ho letto l'atricolo sulla prima pagina e dicevano (ma io quello che scrivono i giornalisti non lo prendo mai per oro colato) che era stata la banda delle spaccate con la multipla, cioè una banda che fa furti a negozi (ne ha fatti un bel pò quella notte) che, trovandosi i cicoloamatori sulla propria strada che, forse, li avevano arllentati nella fuga, , li hanno pestati per bene.
prendete il tutto con le molle....
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ho letto l'atricolo sulla prima pagina e dicevano (ma io quello che scrivono i giornalisti non lo prendo mai per oro colato) che era stata la banda delle spaccate con la multipla, cioè una banda che fa furti a negozi (ne ha fatti un bel pò quella notte) che, trovandosi i cicoloamatori sulla propria strada che, forse, li avevano arllentati nella fuga, , li hanno pestati per bene.
prendete il tutto con le molle....

Cioè, visto che erano presi tardi si son pure fermati a pestare.....
:smile:

Andy
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Putroppo si possono raccontare diversi episodi del genere e come dice lucignolo: "..prima di dare giudizi bisogna vedere come e cosa è successo.."

ma sta di fatto che anche di fronte alla grande maleducazione di alcuni ricordo che i signori automobilisti sono comodamente seduti, "poggiano" su 4 ruote, possono rallentare/fermarsi e sorpassare con il minimo sforzo !!!
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Putroppo si possono raccontare diversi episodi del genere e come dice lucignolo: "..prima di dare giudizi bisogna vedere come e cosa è successo.."

ma sta di fatto che anche di fronte alla grande maleducazione di alcuni ricordo che i signori automobilisti sono comodamente seduti, "poggiano" su 4 ruote, possono rallentare/fermarsi e sorpassare con il minimo sforzo !!!

si ma visto che ragione o no siamo sempre i più deboli dobbiamo anche essere i più accorti....ma spesso non è così...un mio compagno di squadra è un kamikaze ai semafori
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
un uomo (singolare), con in mano un crick, può avere la meglio su più uomini (plurale)! :asd:
Per sollevarli?!?!?! :smile:

Mamma mia.. un crick... :-(

terribile....


..tutta questa violenza...

...non ci posso pensare...


... le grida...


.. il rumore secco delle ossa che si frantumano...


..non lo sopporto proprio nemmeno all'idea...

Odio la violenza... una bella Glock silenziata.. due colpi al cuore ed uno in testa... tutupf... tupf!

Basta.
Non è che ci si può mettere a far cagnara in mezzo alla strada, che magari sù c'è gente che vogliamo dormire.. eh!
:asd:
 

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
53
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Secondo me avevano preso la scia della Multipla a GPL (max 60-70 Km/h) ed i rapinatori, assidui lettori del forum (vd. topic sui succhiaruote), scambiatili per succhiaruote non salutanti, si sono fermati a pestarli...
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
61
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Io dico che visto i tempi che corrono quando si è in giro per strada con la bici, o con qualsiasi altro mezzo di locomozione è meglio non reagire ai soprusi e alle scorrettezze in quanto una semplice uscita si può tramutare in tragedia. La cosa migliore è far finta di niente e se proprio ci si vuole "vendicare" prendere l'eventuale numero di targa e denunciare il fatto alle autorità competenti.

Lo so che è difficile mantenere la calma in determinati momenti ma è quello che si deve fare a meno che no si voglia mettersi allo stesso livello di queste persone incivili.

Comunque non tutti gli automobilisti sono uguali e non tutti i cilisti sono delle brave persone, ho assistito ad imprecazioni da caserma da parte di cilisti contro l'incauto automobilista che si era permesso di suonare il clacson per avvisare il suo arrivo, e solo per questo si è sentito mandare a vaffan....lui e tutta la sua famiglia fino alla terza generazione
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
Io dico che visto i tempi che corrono quando si è in giro per strada con la bici, o con qualsiasi altro mezzo di locomozione è meglio non reagire ai soprusi e alle scorrettezze in quanto una semplice uscita si può tramutare in tragedia. La cosa migliore è far finta di niente e se proprio ci si vuole "vendicare" prendere l'eventuale numero di targa e denunciare il fatto alle autorità competenti.

Lo so che è difficile mantenere la calma in determinati momenti ma è quello che si deve fare a meno che no si voglia mettersi allo stesso livello di queste persone incivili.

Comunque non tutti gli automobilisti sono uguali e non tutti i cilisti sono delle brave persone, ho assistito ad imprecazioni da caserma da parte di cilisti contro l'incauto automobilista che si era permesso di suonare il clacson per avvisare il suo arrivo, e solo per questo si è sentito mandare a vaffan....lui e tutta la sua famiglia fino alla terza generazione

Quoto quanto dici....di questi tempi meglio stare sereni...poi se te menano le hai prese e stop....
Io sono piccolino e anche se quando mi "parte l'embolo" potrei tranquillamente andare sulle pagine di cronaca....sicuramente ho meno potere di un paraurti di un auto condotta da qualcuno che potrebbe anche essere peggio di me...quindi noi usiamo il cervello e buona educazione, se poi non ci rispettano chi se ne frega...ci stiamo divertendo e l'importante e' non farsi male....comunque assieme al pit-stop x i tubolari ho una bella bombolettina di spray anti aggressione...non si sa mai :-))
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
conosco i pestati (successo a pochi km da casa mia). sono persone abbastanza tranquille...


Parrebbe che gli assalitori fossero dei rapinatoriin fuga da un colpo appena messo a segno.

Sempre peggio, in che razza di mondo viviamo, penso che mi farò sostituire il tubo orrizzontale con una mazza da baseball in alluminio!!!