Polar nuovi sul sito Polar italia

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
infatti, io voglio un cardio con funzioni ciclistiche da poter tenere al polso anche per altre attività, non mi interessa un contakilometri da tenere fisso alla piega...

spero che polar si svegli e rinnovi la serie 7xx...altrimenti li abbandono..
io invece per correre ne ho un altro che non ho più voglia di attaccare e staccare dal manubrio e quindi me ne serve uno da manubrio, possibilmente con anche l'altimetro. a me andrebbe bene il CS400. spero che rinnoveranno comunque anche quelli da polso
 

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
io invece per correre ne ho un altro che non ho più voglia di attaccare e staccare dal manubrio e quindi me ne serve uno da manubrio, possibilmente con anche l'altimetro. a me andrebbe bene il CS400. spero che rinnoveranno comunque anche quelli da polso


Per scaricare i dati dell'allenamento su PC non devi staccarlo dal manubrio o c'e qualche altro modo ?

Ero orientato sul modello S725LimitedEd perchè lo ritenevo completo in quanto aveva anche il misuratore di potenza in Watt che addirittura ti confrontava la potenza della gamba sinistra e della gamba destra, piu stima delle soglie e consumo di ossigeno e tante altre opzioni che mi sembra di capire che il CS600 non ha, o sbaglio ?
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Per scaricare i dati dell'allenamento su PC non devi staccarlo dal manubrio o c'e qualche altro modo ?

Ero orientato sul modello S725LimitedEd perchè lo ritenevo completo in quanto aveva anche il misuratore di potenza in Watt che addirittura ti confrontava la potenza della gamba sinistra e della gamba destra, piu stima delle soglie e consumo di ossigeno e tante altre opzioni che mi sembra di capire che il CS600 non ha, o sbaglio ?

il 725t.e. non è di serie con misuratore di potenza, devi comprarlo a parte.
la stessa cosa vale per il CS600.

Fra i due io ti consiglio ilò 725t.e.
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Il 725, a parte rinnovamenti estetici; rimane comunque un prodotto di riferimento.
Valido sotto ogni punto di vista.
Io facendo dolo ciclismo preferisco un ciclocomputer.
Hanno fatto il nuovo per la corsa (l'ho visto sul sito australiano) in sinergia con Adidas, scarpa dedicata con lloggiamento sensore, maglia che ospita il trasmettitore!

Purtroppo per la bici come dicevo prima sei obbligato ad usare il PowerTap o Ergomo o Srm. Ho preso il 725 perché andando in palestra mi fa piacere avere un cardio anche lí e poi scaricare i dati. Comunque sí questo nuovo modello 600 sembra senza ombra di dubbio un buon prodotto. Ma non ci vedo tutta questa evoluzione a parte questo valore di varianza. Il mio sivende mi aveva parlato del progetto Polar di un misuratore di potenza da applicare alla GUARNITURA, una sorta di SRM ma da mettere su qualsiasi pedivella a quanto avevo compreso. Trattasi di tavanata o ne avete sentito parlare anche voi? Quella sarebbe la svuolta
 
?

...

Guest
Purtroppo per la bici come dicevo prima sei obbligato ad usare il PowerTap o Ergomo o Srm. Ho preso il 725 perché andando in palestra mi fa piacere avere un cardio anche lí e poi scaricare i dati. Comunque sí questo nuovo modello 600 sembra senza ombra di dubbio un buon prodotto. Ma non ci vedo tutta questa evoluzione a parte questo valore di varianza. Il mio sivende mi aveva parlato del progetto Polar di un misuratore di potenza da applicare alla GUARNITURA, una sorta di SRM ma da mettere su qualsiasi pedivella a quanto avevo compreso. Trattasi di tavanata o ne avete sentito parlare anche voi? Quella sarebbe la svuolta
polar non ha nessun bravetto... shimano si... chissà che non integri il tutto con il nuovo EDA.
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
Ma non ci vedo tutta questa evoluzione a parte questo valore di varianza.

Invece è un'evoluzione importante perchè a permesso a Polar di usare un protocollo per l'analisi dell'allenamento e conseguente recupero che prima non c'era, neanche sul 725.
Il Cs600 ha tutte le funzioni, tranne quella del telefonino, del 725 più la varianza e un nuovo test.
Era prerogativa del 810 che infatti era il top assoluto del catalogo Polar.
 
Invece è un'evoluzione importante perchè a permesso a Polar di usare un protocollo per l'analisi dell'allenamento e conseguente recupero che prima non c'era, neanche sul 725.
Il Cs600 ha tutte le funzioni, tranne quella del telefonino, del 725 più la varianza e un nuovo test.
Era prerogativa del 810 che infatti era il top assoluto del catalogo Polar.

Quoto
 
?

...

Guest
ma la nuova trasmissione di dati WIND sarebbe la trasmissioni di dati wireless su frequenza 2.4 Ghrz come il PT wireless giusto?

Hanno fatto pure il misuratore di potenza wireless se non mi sbaglio.
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Invece è un'evoluzione importante perchè a permesso a Polar di usare un protocollo per l'analisi dell'allenamento e conseguente recupero che prima non c'era, neanche sul 725.
Il Cs600 ha tutte le funzioni, tranne quella del telefonino, del 725 più la varianza e un nuovo test.
Era prerogativa del 810 che infatti era il top assoluto del catalogo Polar.

Ma puó servire questa analisi? Cioé sono parametri attendibili di valutazione dell'affaticamento?