abbigliamento online

geppo

Novellino
3 Maggio 2006
13
0
Visita sito
innanzitutto, visto che questo e' il mio primo post ne approfitto per salutare tutti quanti ^_^
poi, seconda cosa, volevo chiedervi 1 consiglio....
googolando 1 po' in internet cercando negozi che vendessero le repliche delle divise ufficiali dei team pro ho trovato questo sito:
www.cycling-division.it
e volevo chiedervi se qualcuno aveva gia' comprato qualcosa li' e come si e' trovato.
in alternativa (se nessuno avesse mail acquistato li') non e' che mi potreste consigliare qualche altro negozio??
grazie mille in anticipo
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
geppo ha scritto:
innanzitutto, visto che questo e' il mio primo post ne approfitto per salutare tutti quanti ^_^
poi, seconda cosa, volevo chiedervi 1 consiglio....
googolando 1 po' in internet cercando negozi che vendessero le repliche delle divise ufficiali dei team pro ho trovato questo sito:
www.cycling-division.it
e volevo chiedervi se qualcuno aveva gia' comprato qualcosa li' e come si e' trovato.
in alternativa (se nessuno avesse mail acquistato li') non e' che mi potreste consigliare qualche altro negozio??
grazie mille in anticipo

Ciao,
io ho comprato in negozio da loro a Pacengo (lago di garda), hanno anche un negozio a lazise, veramente seri, competenti e simpatici1!!!
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
:?: Qualcuno sa indicarmi qualche negozio online che venda il completo quick-step campione del mondo (quello di Bettini, per intenderci) a meno di ...diciamo.... 100 €?!
Grazie:mrgreen:

ho appena parlato con loro al telefono per un preventivo, veramente cortesi, ma l'abbigliamento originale costa parecchio....

nn so altro...

saluti...
o-o
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
ho appena parlato con loro al telefono per un preventivo, veramente cortesi, ma l'abbigliamento originale costa parecchio....

nn so altro...

saluti...
o-o

mi sembra anche a me che i prezzi non siano propriamente popolari:wacko:, io ho ordinato la maglia intimo santini nera invernale in super roubex non male ma alla fine spese sped. e maglia mi è costata troppo. anche il completino ufficiale delle squadre se lo vuoi completo di tutto con guantini, calzini, ecc. ti costa un botto!
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
vorrei sapere in parziale OT se c'è qualcuno che ha ordinato su maglificio super on line, io ho comprato da loro un completino con guanti, calzini, maglia e salopette per 60 euro+ 10 di spedizione, i materiali non mi sono sembrati all'altezza, fondello non eccezzionale finiture non eccezzionali tanto che dopo una lavata sono comparse delle macchie arancioni sotto la lampo: ho scoperto che la zipp si era già arrugginita sporcando il tessuto, i calzini sono di semplice filato, i guantini reealizzati male veramente pessimo. voi che esperienza avete con questa ditta?
perchè recentemente ho dato al mio sivende 100 euro per il suo completino fatto dalla gigantesport, e come fondello e materiali sono notevolmente migliori con finiture decisamente migliori ma di molto!
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
vorrei sapere in parziale OT se c'è qualcuno che ha ordinato su maglificio super on line, io ho comprato da loro un completino con guanti, calzini, maglia e salopette per 60 euro+ 10 di spedizione, i materiali non mi sono sembrati all'altezza, fondello non eccezzionale finiture non eccezzionali tanto che dopo una lavata sono comparse delle macchie arancioni sotto la lampo: ho scoperto che la zipp si era già arrugginita sporcando il tessuto, i calzini sono di semplice filato, i guantini reealizzati male veramente pessimo. voi che esperienza avete con questa ditta?
perchè recentemente ho dato al mio sivende 100 euro per il suo completino fatto dalla gigantesport, e come fondello e materiali sono notevolmente migliori con finiture decisamente migliori ma di molto!

Io al Maglificio Supersport l'anno scorso ho comprato un completo invernale ed uno estivo. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, il rapporto qualità prezzo e buono. Nel completo invernale usano come materiale una imitazione del Windtex che si chiama Wintex.
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
innanzitutto, visto che questo e' il mio primo post ne approfitto per salutare tutti quanti ^_^
poi, seconda cosa, volevo chiedervi 1 consiglio....
googolando 1 po' in internet cercando negozi che vendessero le repliche delle divise ufficiali dei team pro ho trovato questo sito:
www.cycling-division.it
e volevo chiedervi se qualcuno aveva gia' comprato qualcosa li' e come si e' trovato.
in alternativa (se nessuno avesse mail acquistato li') non e' che mi potreste consigliare qualche altro negozio??
grazie mille in anticipo

compra da all4cycling trovi tutto e il servizio e' piu' che ottimo
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Bè benvenuto!!!

Io ti consiglio vivamente www.all4cycling.com è un nuovo negozio di abbigliamento delle squadre prof.

E' anche il negozio ufficiale del team LPR, i prezzi sono molto competitivi.

ci ho dato un'occhiata ma i prezzi mi sembrano un pò alti...
sono abituato a spendere decisamente meno per il vestiario ciclistico anche se alcuni completi sono davvero molto belli