Per iniziare va bene?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
se non puoi spendere un pelo di più, ok
altrimenti con ca 500€ io cercherei una più moderna, e rivendibile, nirone (restando in casa bianchi)
tra l'altro con pedali (questa ha quelli cittadini, senza attacco), con guarnitura compact (dalla foto sembra una tradizionale, più dura per principianti) e con un più moderno cambio a 10v
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
è una domanda.!!!.volevo sapere se la bmc granfondo 2014 comprata da poco era una buona bici monta ultegra ruote easton...grazie

Detta così non è molto chiara: comprata nel 2014 non è detto che sia del 2014, ruote Easton (quale modello? vanno da 100€ a 2000€). Io metterei almeno una foto.
PS: cmq sembra una buon affare.
 

lucas77

Novellino
20 Febbraio 2017
10
0
Visita sito
Bici
bmc granfonfo gf02

le ruote sono easton 90 l forca in carbonio
grazie mille
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ciao a tutti,
vorrei iniziare ad avvicinarmi alla BDC (pedalo già in MTB).
Sarei intenzionato ad acquistare,senza svenarmi,la bici in foto in allegato.
Andrebbe bene per iniziare?

300 euro per iniziare va benissimo.

Se cominci a pensare che potresti prendere questo o quello,perchè più leggero o performante o scorrevole o rigido o chissachecosa,non finisci più di spendere,c'è sempre qualche bici o componente che potresti acquistare al posto di...

Sei un principiante,non sai nemmeno se ti piacerà andare in BDC,ne per quanto,spendine il meno possibile,non pensando a se poi sarà rivendibile,se anche ne tiri fuori 300,e poi la pianti in cantina o la dai via a meno,ne hai comunque persi (che poi persi non sono) pochi,ma ora non lo sai che ne farai,quindi devi minimizzare la spesa,poi si vedrà.

L'importante,come già detto,è la taglia,e la cifra che ti ha chiesto ci sta.
 
Ultima modifica:

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ciao è una buona bici del 2014 montata ultegra ruote easton grazie mille della risposta...pagata 1000 euro

non ho capito cosa c'entra in questa discussione ;nonzo%

cioè,ti sei inserito in una questione posta da un altro utente su un'altra cosa,ed hai chiesto un'opinione su un tuo acquisto? ;nonzo%