Xdb

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Due settimane fa ho ordinato due cerchi per dischi a Yishun. Anche a me hanno detto che con Xdb avevano molte spedizioni ferme ed hanno consigliato Rpx, assicurandomi che avrei pagato oneri doganali molto bassi. Anche se con Xdb non ho mai avuto sorprese, mi sono fidato ed ho accettato.
Quando il pacco è arrivato in Inghilterra, ho ricevuto la richiesta di pagamento degli oneri (circa 27 sterline) da una Società inglese che mi chiedeva il pagamento degli oneri doganali con Paypal. La richiesta, abbastanza strana, aveva come riferimento il numero di tracking del pacco.
Ho pagato, il pacco è partito velocemente ed in Italia è stato consegnato da Bartolini, ad una settimana esatta dalla spedizione.

Ok grazie, per oneri doganali quindi intendi tasse doganali? Niente antidumping?


Da Fede23
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
sto valutando l'acquisto di un telaio no brand+reggisella,sella,manubrio e attacco. devo quindi chiedere la spedizione dpd?!
non si paga antidumping, neanche sui telai verniciati (NON REPLICA; SIA CHIARO!)?!
grazie
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
sempre, anche con dpd? quindi nei prezzi che vedo on line, devo comunque sempre aggiungere il 75% anche quando il venditore mi dichiara di spedire con tax free?!?!

allora meglio non comprare la spedizione addizionale "tax free", sprecherei solo 100/150usd, se poi comunque l'antidumping me lo applicano...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.423
Visita sito
Bici
disc
sempre, anche con dpd? quindi nei prezzi che vedo on line, devo comunque sempre aggiungere il 75% anche quando il venditore mi dichiara di spedire con tax free?!?!

allora meglio non comprare la spedizione addizionale "tax free", sprecherei solo 100/150usd, se poi comunque l'antidumping me lo applicano...
se il telaio viene spedito tax free vuol dire che non paghi antidumping,