Seven elium

tonitheboz

Novellino
10 Settembre 2007
7
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Specialized S works roubaix
Da sempre amante di linee pulite , forse un po' retro' ma l'eleganza del titanio per me non ha eguali , avrei voluto postarla sul topic titanio ,ma come ho saputo ormai è chiuso .
Come peso siamo sui 6,7 kg vorrei spingermi oltre ma non so dove andare a limare , forse dovrei chiedere aiuto agli utenti "Grammomaniaci "

Il mio mezzo per divertirmi e faticare by Rob "genius"Vandermark
Seven Elium sg '08
Gruppo Super record Campagnolo '15 non so a voi ma a me il Campy esteticamente piace da impazzire
Ruote Lightweight Meilenstein '15
Trio Dedacciai superleggero
Pedali Mavic Zxellium pro ti
Serie sterzo Chris King Ti
Tubolari Continental 25 ant 23 post.
Portaborraccia Fabric
Sella C64 selle Italia ... Chi se la ricorda ?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    217,3 KB · Visite: 237
Ultima modifica:

tonitheboz

Novellino
10 Settembre 2007
7
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Specialized S works roubaix
Per uno mio sfizio personale mi piacciono le bici leggere ed eleganti,ora sono arrivato a 6,8kg e non saprei più cosa fare per scendere di peso , in primis dovrei scendere io , lo so , e ci sto provando (il sogno sarebbero 76kg ) ma in ogni caso mi piace anche avere una bella bici leggera
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma cosa significa tutta sta pappardella scritta e non completata?!? :rosik:

La presentazione più strana che abbia mai letto sul forum!! :mrgreen:
 

tonitheboz

Novellino
10 Settembre 2007
7
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Specialized S works roubaix
Scusami , ma ho fatto un copia incolla del post originale , non sono molto pratico , la mia voleva essere una presentazione della bici , volevo postarla nella sezione titanio ma probabilmente è' un topic chiuso da tempo , e non mi è' stato possibile , chiedo venia
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Scusami , ma ho fatto un copia incolla del post originale , non sono molto pratico , la mia voleva essere una presentazione della bici , volevo postarla nella sezione titanio ma probabilmente è' un topic chiuso da tempo , e non mi è' stato possibile , chiedo venia

non preoccuparti, avrai tempo per impratichirti :) Intanto benvenuto nel forum e complimenti, bellissima bici!
(ps sì, la sezione titanio è chiusa)
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica bici in titanio e carbonio che mi piace.

l'avevo cercata usata per molto tempo sui mercatini, perchè nuova per il mio portafoglio era improponibile, ma purtroppo non l'ho mai trovata. Mi sono accontentato di un T1.

Il carbonio stile WoundUp è stupendo
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Scusami , ma ho fatto un copia incolla del post originale , non sono molto pratico , la mia voleva essere una presentazione della bici , volevo postarla nella sezione titanio ma probabilmente è' un topic chiuso da tempo , e non mi è' stato possibile , chiedo venia

Non ti devi scusare, ci mancherebbe!! :mrgreen:

Bellissima bici comunque o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
complimenti!anche io pedalo da poco su una stupenda pro3 maranello in titanio,vedrai che soddisfazione pedalrci sopra!
se hai tempo e voglia ho fatto anche io la mia review in questa sezione.
non focalizzarti troppo sul peso ,la mia e' 7,5kg e ti assicuro che in salita anche 1kg in piu NON SI SENTE!il titanio si sceglie per altri motivi che ben conosci!
se volevi poi una bici superlight il titanio non e' di certo un buon punto di partenza.
Tornando alla bici il montaggio e' molto curato,difficile fare meglio!
io pero' preferisco titanio senza carbonio ma questi sono gusti