Trek 1400

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
ehm, avevo subodorato che c'erano più difficoltà nel trovare l'assetto su una bdc..... :shock: COmunque da vari schemi ho visto che, avendo un cavallo di 75 cm; dovrei usare pedivelle da 170..... ma non so cosa monti la Trek 1400, nè se sia conveniente cambiarle, poichè a quel punto dovrei cambiare tutta la guarnitura.... o almeno così mi pare di capire.

Vi prego, qualcuno mi aiuti su 'ste misure che sto soccombendo.... :wacko:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
borg ha scritto:
(per cicloturismo io uso una mtb con 22/32/44 e 13/23, e` una vaccata ma la assemblo con una marea di pezzi che mi avanzano. Mi manca solo la forcella 26" vbrake in carbonio)

Non è mica una vaccata!!! anche perchè ce l'ho anch'io :mrgreen:
ciauz

:smile: :smile: ahah sei mitiko Spin ;-) !!

Cmq Spin 73 io ho montato la Compact (50x34) dopo mille dispute Compact...TRipla...

Penso che la Compact sia il compromesso migliore. o-o

Ciauzz

Simo*
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Ops, non volevo usurparti il topone! :smile: Anche perchè non so neanche come ho fatto........ :-o

Per la guarnitura compact, dite che una FSA Gossamer Compact con pedivelle da 170 dovrebbe andare bene? Per metterla sulla 1400 dovrei cambiare il movimento centrale oppure è compatibile con quello già presente (Shimano 105)?
Comunque tutto dipenderà se sono ancora disponibili in magazzino delle 1400 versione 2004 taglia 50 e che tipo di guarnitura avranno. Se c'è già la tripla la lascio, perchè altrimenti dovrei cambiare un po' troppe parti del gruppo trasmissione....... o-o
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
OK, allora il 105 ha l'attacco Octalink e sul sito FSA c'è scritto che la guarnitura esiste in versione Octalink o ISIS, perciò sono a posto....

Adesso è tutto semplicissimo: devo solo riuscire a vendere il Coiler, nonchè trovare la 1400 (versione 2004) taglia 50, nonchè farci montare la guarnitura FSA..... :wacko: non ce la farò mai!!!!!

A proposito di toponi, ma allora se scrivo S p i n 7 3 senza spazi ottengo....... Spin73 ? ops, non funzia: è un superpotere concesso ai soli moderatori? :mrgreen: