Quanto la paghereste nuova?

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
hai rivenditori viner nelle vicinanze? in quello dove mi servo io stanno facendo una promozione sui telai challenger (quelli base con ss non integrata che probabilmente escono di produzione).. il modello col veloce 10v a 1000 euro, il modello xenon/miche a 650.. con forcella in carbonio advanced e cerchi ambrosio evolution... altri componenti ritchey/deda/selcof... ne hanno ordinate una dozzina e nel giro di poche settimane le hanno vendute quasi tutte!
 

Capobianco

Pignone
27 Luglio 2004
172
0
Visita sito
Si, Viner so dove trovarle.

Comunque, dato che non si aggiungono nuovi pareri sul prezzo, terminerei qui il sondaggio, grazie a tutti!
In conclusione:

1- Ho preso la Bianchi.
2- Prezzo: 590 euro.

In base ai prezzi che mi dicevate voi direi di aver fatto un affare, forse perchè ne aveva più poche.
 

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
Capobianco ha scritto:
Si, Viner so dove trovarle.

Comunque, dato che non si aggiungono nuovi pareri sul prezzo, terminerei qui il sondaggio, grazie a tutti!
In conclusione:

1- Ho preso la Bianchi.
2- Prezzo: 590 euro.

In base ai prezzi che mi dicevate voi direi di aver fatto un affare, forse perchè ne aveva più poche.

già fatto????? :azz :-o ..beh, è un ottimo prezzo per una bici nuova..
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Capobianco ha scritto:
Si, Viner so dove trovarle.

Comunque, dato che non si aggiungono nuovi pareri sul prezzo, terminerei qui il sondaggio, grazie a tutti!
In conclusione:

1- Ho preso la Bianchi.
2- Prezzo: 590 euro.

In base ai prezzi che mi dicevate voi direi di aver fatto un affare, forse perchè ne aveva più poche.

per quel prezzo hai fatto strabene a prenderla... o-o
se proprio vuoi con 100€ ci cambi la forca e ne metti una in carbonio, così sei a posto... :-x
 

Capobianco

Pignone
27 Luglio 2004
172
0
Visita sito
per quel prezzo hai fatto strabene a prenderla...
se proprio vuoi con 100€ ci cambi la forca e ne metti una in carbonio, così sei a posto...

Grazie!
Nooooooo.. niente forca! Siete fissati eh? :-)


certo che se invece che chiederci la valutazione ci avessi semplicemente chiesto se era un affare a 590 euro avremmo risparmiato un sacco di post!

Hai ragione e chiedo scusa se ha qualcuno ha dato fastidio ma ho posto la domanda come dici tu in un altro forum meno "maturo" e mi hanno detto che non era un buon prezzo.. salvo poi non saper proporre niente di simile. Così ho fatto la domanda in maniera un po' differente.