Fondriest TF4, una bella soprpesa!

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''
Bella questa...bella bici ma non mi piacciono attacco piega ruote guarnitura ecc. Mi sa che infondo infondo...la bici non ti piace:mrgreen: ...gli consigli di fare un upgrade...credo che con tutto quello che non ti piace mi sa che fa prima a cambiare bici.... si scherza eo-o

ma si, è un forum, ognuno esprime la propria opinione, alla fin fine l'importante è che la bici piaccia a me che la uso o-o. Al momento mi ritengo soddisfatto così, anzi, forse è pure troppo per un cicloturista :)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Bella questa...bella bici ma non mi piacciono attacco piega ruote guarnitura ecc. Mi sa che infondo infondo...la bici non ti piace:mrgreen: ...gli consigli di fare un upgrade...credo che con tutto quello che non ti piace mi sa che fa prima a cambiare bici.... si scherza eo-o

Haha, ma dai: ho detto quello che penso, la bici è bella, ho dato solo un parere persone con scritto cosa cambierei :mrgreen:
 

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''
Nell'ultima foto, sembra che sia tutta nera, interamente, mentre non lo è ...
Forse è la foto che frega!

probabilmete hai visto anche la foto dell' altro utente che ha il modello full 105 e allora li si che la guarnitura è nera, la mia ha particolari interni color argento :)