[Test] TACX Bushido iPad app

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
è tutto molto bello...., ma si parla sempre di un rullo che sta sui 680e senza gli optionals della prova e non ha la possibilità di gareggiare su internet, sarebbe interessante avere una bella prova del rullo bkool che fa le cose che fa questo più il collegamento a pc e internet a circa 390e
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
è tutto molto bello...., ma si parla sempre di un rullo che sta sui 680e senza gli optionals della prova e non ha la possibilità di gareggiare su internet, sarebbe interessante avere una bella prova del rullo bkool che fa le cose che fa questo più il collegamento a pc e internet a circa 390e

Veramente ora costa così tanto? io gli ho acquistati on-line (Hi-bike) circa 3 anni fa ad un cifra intorno i 400eur...

per me, il problema del b-kool è che puoi usarlo solo tramite internet...
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho avuto notizie da fonte sicura che il Bushido BT non sarà piu' Ant+ e che non sarà piu' gestibile da pc tramite il software TTS.
L'attuale Bushido pare uscirà di produzione ed a questo punto mi domando se l'App diventerà l'unica applicazione utilizzabile in un prossimo futuro.
Io da informatico non riesco a capire la scelta fatta da Tacx di limitare il nuovo Bushido quando una pc può avere una connessione Bluetooth che se va bene per un tablet può andar bene anche per un pc.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Tacx ci ha inviato per un test un rullo Bushido con il nuovo supporto per iPad. Nel test ci siamo concentrati sull'utilizzo con questa applicazione quindi, sia perché il Bushido è un prodotto ormai molto diffuso da anni sul mercato, sia perché non di... Continua la lettura...

Ottima rece. Utilissima e direi fondamentale
Lorenzo