Guarnitura Time Asx 2007 - Che faccio?

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Me la vedo brutta, disse la vecchiaccia che camminava senza mutande su di uno specchio...
Era il mio upgrade preferito ma neanche gli addetti Time non conoscono se e quando sarà disponibile la guarnitura Compact Titan versione 2007 (rivista dicono per facilitare il montaggio ed escludere il + possibile la rottura del carbonio delle pedivelle - vedi foto sparse per il web)
Qualcuno ne sa di più? Cosa consigliereste come surrogato con peso = o minore (620 gr. circa) della Time facilmente reperibile sul mercato?
A me andrebbe benissimo la Clavicula ma dove la trovo subito?
Grazie!
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
La sto aspettando anch'io.:prega:
Ho detto al mio sivende di informarsi per l'ultimo modello della FSA ma anche con quella ci sono problemi.
Sembra che i cuscinetti ceramici siano delicati ed abbiano bisogno di una registrazione certosina.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Cosa consigliereste come surrogato con peso = o minore (620 gr. circa) della Time facilmente reperibile sul mercato?
A me andrebbe benissimo la Clavicula ma dove la trovo subito?
Grazie!


potrebbe esserci la nuova fsa k-force sl con un peso lì vicino se ricordo bene. bella esteticamente e di una marca facile da trovare

e poi puoi scegliere fra varie combinazioni di dentature fra cui l'interessante 38-52 (al posto del sempre montabile 34-36/50 dato cha lo stesso girobulloni) se hai una bella gamba tonica
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
le kuota kuc-01 in titanio dovrebbero arrivare a fine mese.....

stesso peso della time.....

io forse una clavicula al volo la riesco a reperirre......

Preferirei infatti la Thm alla FSA che ho visto pesa 630 gr (però finalemnte ce l'hanno fatta a scendere un po') ma magari ha i soliti limiti di rigidità.
Vianelli, ce la fai con la tedesca passo Italiano? Ti ricordi, ho Colnago...
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Il mio sivende a Genova dovrebbe avere IN STOCK in negozio una ASX normale non la titan che pesa 670 grammi. Un mese fa l'aveva. Non é che pesa molto e siccome é 2006 magari fa un prezzo interessante. mmmmmmm
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Il mio sivende a Genova dovrebbe avere IN STOCK in negozio una ASX normale non la titan che pesa 670 grammi. Un mese fa l'aveva. Non é che pesa molto e siccome é 2006 magari fa un prezzo interessante. mmmmmmm

Gentilissimo ma io preferivo l'ultimissima versione della ASX: ho visto in rete tante foto bruttine di pedivelle saltate vicino ai bulloni...
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ho la conferma di addetti Time che fino a fine febbraio 2007 della nuova ASX Titan non se ne parla...
Che poi sicuramente slitta a Marzo....
THM, se ci 6 batti un colpo!
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Figurati non c'é problema. Ma anche di Clavicula ne sono saltate tante o le nuove dovrebbero essere meglio?

Ma dov'è che ne sono saltate tante ;nonzo% ??? io l'unica che ho sentito era di un ragazzo che ha fatto cadere la bici, ma del resto nessun'altra voce in proposito. Io ce l'ho, solo da un paio di mesi, ma la trovo eccellente. Sper di non far cadere la bici :mrgreen:
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Ma dov'è che ne sono saltate tante ;nonzo% ??? io l'unica che ho sentito era di un ragazzo che ha fatto cadere la bici, ma del resto nessun'altra voce in proposito. Io ce l'ho, solo da un paio di mesi, ma la trovo eccellente. Sper di non far cadere la bici :mrgreen:
scusa non ho esperienza diretta... mi sembrava di aver letto qui sul sito qualcosa un bel pó di tempo fá... ma non buona memoria:==
 

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
ciao io ho avuto un esperienza con guarnitura 52/39 asx titan ma dopo un paio di mesi ho dovuto riconsegnarla indietro perche' "criccava" non c'e stato verso di risolvergli il problema!!
smontata 20 volte!! cambiato cuscinetti-viti delle corone ma probabilmente il problema era il movimento centrale( visto il funzionamento dell'activlink mi sembra che ci siano delle quote di misure dei distanziali interni errate a mio avviso) MORALE DELLA FAVOLA..
LA RACEWARE NON ME LA SOSTITUISCE MI RENDE I SOLDI INDIETRO (NON SO QUANTI) VUOL DIRE PURTROPPO CHE HA VERAMENTE DEI PROBLEMI LA GUARNITURA!
peccato anchio sono in attesa di risposta per acquistarne un'altra.
sto valutando stronglight ma è lo stesso costruttore di time quindi..

mi ha detto il mio mivende che le prossime le costruisce FSA UGUALI MAHH!!

CIAO
STAFANO1707