Prima bdc: Shockblaze

ingcow89

Novellino
20 Ottobre 2016
2
0
Visita sito
Bici
Atala
Salve a tutti,

vorrei acquistare la mia prima bdc.
Ho adocchiato la shockblaze s7 con campagnolo veloce (vi allego la foto).

La dotazione mi sembra buona:
- telaio in alluminio e forcella in carbonio;
- freni, cambio, guarnitura, pacco pignoni,catena, comandi, deragliatore Veloce 10V;
- attacco manubrio e reggisella fsa

I miei dubbi sono sul prezzo (circa €600) e sul modello perché non riesco a reperire informazioni riguardanti ad esempio l'anno di produzione...
 

Allegati

  • sb.jpg
    sb.jpg
    217,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Trovato l'anno di produzione? è del 2011...
Ora vi chiedo: vale la pena spendere €600 per una bici del 2011 sebbene sia nuova e con quella dotazione?

Nuova del 2011? l'avevano nascosta in un rifugio antiatomico?
Comunque, se davvero lo fosse, il valore, 100 più o meno, é quello... a patto che - quantomeno - ti diano la garanzia, ti cambino i copertoni e diano un'occhiata a cavi/guaine/regolazioni.
Altrimenti, a mio parere, non varrebbe la pena: attenzione anche al discorso rivendibilità: é delicato, considerando il marchio...
 

etneo75

Novellino
12 Dicembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
frw
Secondo me è troppo cara,anche se è nuova non vale più di 400 euro, sono 6 anni di vita.I nuovi modelli Entry Level hanno già il passaggio guaine interno al telaio,aggiungi altri 200 euro e prendi una Entry Level anno 2017 con lo stesso gruppo oppure shimanno 105(vedi Olmo Deep,Montana,Lombardo,Corratec,Whistle,Hibike ecc)

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
cerca una bella bianchi via nirone che se vuoi rivenderla non ci smeni troppo quella lì lasciala perdere
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Secondo me invece se ti mettono cavi e guaine nuove, copertoncini decenti e non pesa oltre i 9kg senza pedali puo essere un discreto affare. Mi sembra piu bella di una Nirone.
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Secondo me a quel prezzo non trovi molto di più.. dovresti valutare anche un buon usato.. magari trovi qualcosa usato poco e montato meglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Significa disponibile anche come kit telaio, cioè ti vendono anche solo telaio/forcella, nel caso tu avessi già un gruppo e ruote a disposizione da montare o ne volessi montare di specifici nuovi.
 

pdon1974

Novellino
29 Agosto 2015
18
0
abruzzo
Visita sito
Bici
ciao
Ok è un ottima cosa , casomai abbinare il gruppo che ritengo più opportuno alle mie esigenze , recuperare le ruote e manubrio della mia bici. Farò una scappata a qualche rivenditore cosi potrò ottimizzare le varie combinazioni e naturalmente i vari preventivi . Grazie mille sei stato gentilissimo !!!!!

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app