Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Direi di fare un'uscita molto serena, si va tranquilli nel trasferimento di andata, magari poi sulle salitelle ognuno fa il suo ritmo (se facessimo Colle B.za o una salita simile vorrei provare a fare un test per cui prenderei un mio ritmo indipendentemente dagli altri, che sia più veloce o più lento di quello degli altri non importa).
Al ritorno vediamo come siamo messi e adattiamo l'andatura alla condizione o-o
Già il freddo ruberà qualche caloria in più, non è proprio il caso di ammazzarsi ;-)

Nel frattempo oltre alla Gaul, a cui mi sono già iscritto da tempo, oggi mi sono iscritto alla GF Perini del 10 aprile. Credo che saranno le uniche mie due gare del 2016, spero di divertirmi
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non ho un ufficio stampa che divulga i bollettini medici quindi faccio da solo :rosik:

La prima visita è andata bene
:ola:

La frattura è a posto, non ho male a caricare la gamba (al femore, mi fa male tutto il resto :mrgreen:), posso ricominciare a camminare anche con la destra (con le stampelle) e a PEDALARE !!!!!!
o-oo-o

Quindi i prossimi passi sono:
- fare un po' di esercizio, adesso la gamba destra è la metà della sinistra
- capire come fare a mettere il qulo sulla rullo-Bike senza spaccarmi qualche altro osso ;nonzo%

Tocco carbonio, la strada è ancora lunga ma oggi son contento !!!
:-):-):-)

Leon Leon Leon .. grande o-o
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
In questi giorni mi son letto un sacco di thread su PM, Ruote, Geometrie del telaio, Tubeless (@ibondio mi sembra di capire che poi ti sei tubelessizzato anche tu...) ecc...ma quasi nulla di voi perchè ho un po' di invidia a leggere i vostri preparativi per le uscite del week end e i successivi resoconti...

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti...
o-oo-oo-o
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Programma di massima
sabato ore 9 ssssssss
NH e Martesana di conseguenza, tragitti i soliti (ma vedo se riesco a perdermi), ritmo sereno ma non troppo (se qualcuno vuole spingere io ciuccio le ruote;-)), dislivello 400-700mt (300-600 secondo Jack), soste quelle che servono (minimo un pisc-stop ed un caffè, magari li condensiamo in unica soluzione)
Domenica ore 8:30 sssssssss
comanda [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], io mi gregarizzo :-), visto che va troppo forte la metto sul ridere e magari riesco a rallentarlo ;-)

Domattina quasi sicuramente non ci sono, domenica ci provo ma l'orario, coniugato alle temperature previste, rende ardua l'impresa...

[MENTION=18902]Leoncino[/MENTION] ottime notizie, spero di rivederti presto in sella!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
In questi giorni mi son letto un sacco di thread su PM, Ruote, Geometrie del telaio, Tubeless (@ibondio mi sembra di capire che poi ti sei tubelessizzato anche tu...) ecc...ma quasi nulla di voi perchè ho un po' di invidia a leggere i vostri preparativi per le uscite del week end e i successivi resoconti...

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti...
o-oo-oo-o
:asd: yes, ora sono tubolesso ed ho pure monopolizzato il 3d dedicato :mrgreen:
Scrivo li come l'avessi inventato io :mrgreen:
Domattina quasi sicuramente non ci sono, domenica ci provo ma l'orario, coniugato alle temperature previste, rende ardua l'impresa...

[MENTION=18902]Leoncino[/MENTION] ottime notizie, spero di rivederti presto in sella!
Vabeh ho capito, proprio quando danno vento mi lasciate solo:rosik:
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Già sono abbastaza handicappato di mio, in più non mi funziona il quota....;nonzo%
Vabbè
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], si infatti ti ho visto attivo di brutto sui tubilessi, per quello chiedevo :mrgreen:
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] non fare la figuetta, fa freddo -> ti copri, c'è vento -> metti un antivento ( o se non lo metti hai una buona scusa per stare a ruota :mrgreen:)... dai che qua c'è chi ha fame, non si può sprecare così un week end :friends:
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
:asd: yes, ora sono tubolesso ed ho pure monopolizzato il 3d dedicato :mrgreen:
Scrivo li come l'avessi inventato io :mrgreen:

Vabeh ho capito, proprio quando danno vento mi lasciate solo:rosik:

L'unico vento che potrei evitarti è quello a favore :mrgreen:

Già sono abbastaza handicappato di mio, in più non mi funziona il quota....;nonzo%
Vabbè
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], si infatti ti ho visto attivo di brutto sui tubilessi, per quello chiedevo :mrgreen:
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] non fare la figuetta, fa freddo -> ti copri, c'è vento -> metti un antivento ( o se non lo metti hai una buona scusa per stare a ruota :mrgreen:)... dai che qua c'è chi ha fame, non si può sprecare così un week end :friends:

Se noti ho saggiamente accampato come scusa primaria l'orario :tie:
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Grande notizia !!! Ma quindi poi ci si potrà anche girare ....
Qui ci vuole anche una fissa...
Grandi questi del Comitato Vigorelli
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]: vero... però già sto rosicando, non mettere tutti i puntini su tutte le iiiii :rosik:

Certo che si potrà girare.
Però maggio mi sembra un po' troppo ottimistico
 

strict

Novellino
29 Agosto 2010
3
0
Milano
Visita sito
Bici
CAAD 10
Programma di massima
sabato ore 9 ssssssss
NH e Martesana di conseguenza, tragitti i soliti (ma vedo se riesco a perdermi), ritmo sereno ma non troppo (se qualcuno vuole spingere io ciuccio le ruote;-)), dislivello 400-700mt (300-600 secondo Jack), soste quelle che servono (minimo un pisc-stop ed un caffè, magari li condensiamo in unica soluzione)

mi unisco anch'io, a domani!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Certo che si potrà girare.
Però maggio mi sembra un po' troppo ottimistico

io me lo auguro ma secondo me a te tonino guerra ti fa na pippa :mrgreen:

al link si legge "Il Vigorelli rinascerà come velodromo urbano e come arena civica da ottomila posti, per essere utilizzato anche come luogo per l'intrattenimento"
... anche come luogo per intrattenimento

Detta così mi suona da "facciamo la pista per gli eventi importanti, così la FCI è contenta, e poi lo usiamo per portare a casa del grano affittandolo per le feste di compleanno dei ragazzini milanesi e magari ci organizziamo qualche concerto che porta del grano vero"
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
bella gente per chi vuole ci si vede domani alle 11:00 al park dello stadio di hARdCORE... sul piatto ci mettiamo almeno tre classici... SIRTORI/CASTELLO/LISSOLO....

domani la Liguria ha perso il suo fascino (qualche misero grado in più, ma lo stesso vento)
 

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Direi di fare un'uscita molto serena, si va tranquilli nel trasferimento di andata, magari poi sulle salitelle ognuno fa il suo ritmo (se facessimo Colle B.za o una salita simile vorrei provare a fare un test per cui prenderei un mio ritmo indipendentemente dagli altri, che sia più veloce o più lento di quello degli altri non importa).
Al ritorno vediamo come siamo messi e adattiamo l'andatura alla condizione o-o
Già il freddo ruberà qualche caloria in più, non è proprio il caso di ammazzarsi ;-)

Nel frattempo oltre alla Gaul, a cui mi sono già iscritto da tempo, oggi mi sono iscritto alla GF Perini del 10 aprile. Credo che saranno le uniche mie due gare del 2016, spero di divertirmi

Buonasera a tutti.
Se possibile mi aggregherei volentieri.
Il primo ritrovo è 8.30 Esselunga di Rubattino?
Per me è perfetto!
Non penso ci sarà molta gente in giro ma per trovarvi siete sul lato di via Pitteri?
Buona serata!!! :)


P.S. presente anch'io alla Perini 2016
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buonasera a tutti.
Se possibile mi aggregherei volentieri.
Il primo ritrovo è 8.30 Esselunga di Rubattino?
Per me è perfetto!
Non penso ci sarà molta gente in giro ma per trovarvi siete sul lato di via Pitteri?
Buona serata!!! :)


P.S. presente anch'io alla Perini 2016
Esatto via Pitteri, dove c'è l'orologio vicino all'entrata dell'sssss
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buonasera a tutti.
Se possibile mi aggregherei volentieri.
Il primo ritrovo è 8.30 Esselunga di Rubattino?
Per me è perfetto!
Non penso ci sarà molta gente in giro ma per trovarvi siete sul lato di via Pitteri?
Buona serata!!! :)


P.S. presente anch'io alla Perini 2016
Benvenuto.
Ci si vede domani all'orologio davanti Slunga Pitteri
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=72059]bronzer[/MENTION] - [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] - [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] : c'è qualche ritrovo previsto per domattina all'NH di MI2 o fate altra strada ??
Se non c'è nessuno a MI2, vi aggancio a Cologno centro, in una delle tante rotonde inutili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.