scelta BDC nuova.. aiuto

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
aiutatemi a scegliere la mia nuova BDC:

sono indirizzato verso la r 1000 cdale ultegra 10v guarni carbonio mavic elite telaio caad 8 costo 2650 € di listino - sconto
pregi:
ottimo telaio
ottimi comnponenti
ottime ruote
ottimo peso
ottimo rapporto qualita/prezzo....credo

difetti
boh forse il prezzo
VOI AVETE QUALCOSA ALTRO DA CONSIGLIARMI SUL QUEL PREZZO CON QUEI COMPONENTI ???
 

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
non so se puoi modificare la scelta dei componenti, nel caso io lascerei perdere la guarnitura in carbonio e mi farei montare quella "di serie" ultegra, con quello che risparmieresti probabilmente potresti montare le Ksyrium SL anzichè le Elite..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mi sono espresso male:

la configurazione che ho dato e' la configurazione di serie data con la R1000 della coannondale, vale la pena cabiare pezzi gia' ottimi???

ci sono altre bici con le stesse caratteristiche
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
secondo me non vale la pena upgradare la bici in questione, che è perfettamente bilanciata così.
infatti se metti un gruppo migliore (Dura Ace 10v ad esempio) le ruote diventerebbero un pochino misere, e di conseguenza dovresti upgradare anche quelle (magari le ksyrium sl ssc). Se continui così alla fine ti conviene prendere direttamente una bici di gamma superiore e lasciar perdere i prodotti after market che costano di più degli stessi prodotti forniti sulla bici (primo montaggio).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sacusate ancora ho scritto male, ci riprovo.

VORREI COMPRARE LA BICI IN QUESTIONE CON LA CONFIGURAZIONE IN QUESTIONE, AVETE ALTRE PROPOSTE DI MARCHE E MODELLI CON LA STESSA CONFIGURAZIONE /PREZZO ????????
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot