Consiglio .....

fpaole

Novellino
23 Luglio 2004
21
6
Visita sito
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sono iscritto da poco tempo, vorrei se possibile un consiglio. Vado in mountbike da circa 3 anni e saltuariamente su strada con una vecchia sab (circa 12 anni), volevo sostituirla ed ho trovato usata(tenuta benissimo) una Fausto Coppi Kxr8 montata dura-ace 9V per circa 1.300 euro. Che ne dite?

Grazie



* p.s.= note personali cm 188 x 94 kg.
 

fpaole

Novellino
23 Luglio 2004
21
6
Visita sito
crock ha scritto:
dovresti dirci qualcosina in + sulla componentistica...tipo le ruote...cosa sono? gruppo completo dura ace 9v? la misura è quella corretta?

grazie per il benvenuto,

Il dura ace è completo, e la misura è di 1 cm più lunga di quella che possiedo (60x58 contro 59x57) penso vada bene, comunque eventualmente la posso provare. Le ruote purtroppo non le ricordo (sò che fanno molta differenza sul prezzo). La bici apparteneva ad una persona che faceva gare.
 

fpaole

Novellino
23 Luglio 2004
21
6
Visita sito
crock ha scritto:
dovresti dirci qualcosina in + sulla componentistica...tipo le ruote...cosa sono? gruppo completo dura ace 9v? la misura è quella corretta?

grazie per il benvenuto,

Il dura ace è completo, e la misura è di 1 cm più lunga di quella che possiedo (60x58 contro 59x57) penso vada bene, comunque eventualmente la posso provare. Le ruote purtroppo non le ricordo (sò che fanno molta differenza sul prezzo). La bici apparteneva ad una persona che faceva gare.