Info su negozi del Friuli

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
salve a tutti ,secondo voi qual è il miglior negozio di bici della vostra provincia di appartenenza ?

Dipende che cosa intendi per migliore..
io mi trovo benissimo anche dal mio sivende che ha pochi marchi, negozio piccolo, però è un bravissimo meccanico e i prezzi sono sempre buoni.
Poi se cerchi il negozio importante, grosso e con tanta roba, c'è
Cussigh Bike a Feletto Umberto oppure Cicli Granzon a Udine.

saluti
 

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
A trieste non saprei, ce ne son 3 o 4 ma tutti non mi danno molta fiducia... Ho avuto a che fare con Cuk (GORIZIA) e Cussig (UDINE) e devo dire che mi son trovato bene!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...pur essendo della provincia di Udine mi faccio 100km tra andata e ritorno per andare da CUK (Gorizia)...quando trovi un bravo meccanico (Andrea) il negozio ci guadagna....in tutti i sensi!
 

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
...pur essendo della provincia di Udine mi faccio 100km tra andata e ritorno per andare da CUK (Gorizia)...quando trovi un bravo meccanico (Andrea) il negozio ci guadagna....in tutti i sensi!


quoto! alla fine a vendere son tutti capaci (prezzi e simpatia permettendo) ma alla fine si vede nel momento del bisogno chi è davvero bravo!
 
Per la Provincia di Pordenone, Professional Bike, dove Paolo negli ultimi tre anni ha vinto il premio di meccanico dell'anno per il F.V.G..
Trovi i migliori marchi (PINARELLO, WILIER, CARRERA, SCOTT, CERVELO, ED IL LORO MARCHIO VELOTEK).
Per il momento sono a Villottadi Chions, vicino all'uscita autostradale, ma a breve si sposteranno a Pravisdomini, sulla S.P.1 Val d'Arzino.
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Per la Provincia di Pordenone, Professional Bike, dove Paolo negli ultimi tre anni ha vinto il premio di meccanico dell'anno per il F.V.G..
Trovi i migliori marchi (PINARELLO, WILIER, CARRERA, SCOTT, CERVELO, ED IL LORO MARCHIO VELOTEK).
Per il momento sono a Villottadi Chions, vicino all'uscita autostradale, ma a breve si sposteranno a Pravisdomini, sulla S.P.1 Val d'Arzino.

a mio modesto parere professional bike a tutto e niente e sento anche molte critiche su questo punto vendita
 

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
a mio modesto parere professional bike a tutto e niente e sento anche molte critiche su questo punto vendita

Scusa ma ti dispiacerebbe chiarire quest'ultima affemazione:angrymod:?
Per quello che riguarda la mia personale esperienza, dopo qualche delusione di troppo in termini di servizio e prezzi proposti nei negozi delle immediate vicinanze di Udine, negli ultimi 2 anni ho trovato presso Professional Bike un punto vendita tutto sommato serio e affidabile con prezzi concorrenziali, tanto da diventare un habituè del negozio e iscrivermi anche allo stesso Team. Ora non intendo stare qui a fare l'avvocato difensore di Professional Bike, tanto che per il nuovo telaio acquistato mi sono rivolto altrove (anche perchè la locazione della nuova sede mi è scomoda da raggiungere partendo da Udine), ma ripeto, le critiche che posso muovergli sono davvero così poche che mi sono stupito nel leggere le tue parole. Non intendo fare polemica ovviamente, ma una tua risposta maggiormente dettagliata aiuterebbe a fare maggiore chiarezza. Grazie.o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Scusa ma ti dispiacerebbe chiarire quest'ultima affemazione:angrymod:?
Per quello che riguarda la mia personale esperienza, dopo qualche delusione di troppo in termini di servizio e prezzi proposti nei negozi delle immediate vicinanze di Udine, negli ultimi 2 anni ho trovato presso Professional Bike un punto vendita tutto sommato serio e affidabile con prezzi concorrenziali, tanto da diventare un habituè del negozio e iscrivermi anche allo stesso Team. Ora non intendo stare qui a fare l'avvocato difensore di Professional Bike, tanto che per il nuovo telaio acquistato mi sono rivolto altrove (anche perchè la locazione della nuova sede mi è scomoda da raggiungere partendo da Udine), ma ripeto, le critiche che posso muovergli sono davvero così poche che mi sono stupito nel leggere le tue parole. Non intendo fare polemica ovviamente, ma una tua risposta maggiormente dettagliata aiuterebbe a fare maggiore chiarezza. Grazie.o-o

Quoto!!! argomentare non per sentito dire sarebbe auspicabile e correttoo-o
 
Scusa ma ti dispiacerebbe chiarire quest'ultima affemazione:angrymod:?
Per quello che riguarda la mia personale esperienza, dopo qualche delusione di troppo in termini di servizio e prezzi proposti nei negozi delle immediate vicinanze di Udine, negli ultimi 2 anni ho trovato presso Professional Bike un punto vendita tutto sommato serio e affidabile con prezzi concorrenziali, tanto da diventare un habituè del negozio e iscrivermi anche allo stesso Team. Ora non intendo stare qui a fare l'avvocato difensore di Professional Bike, tanto che per il nuovo telaio acquistato mi sono rivolto altrove (anche perchè la locazione della nuova sede mi è scomoda da raggiungere partendo da Udine), ma ripeto, le critiche che posso muovergli sono davvero così poche che mi sono stupito nel leggere le tue parole. Non intendo fare polemica ovviamente, ma una tua risposta maggiormente dettagliata aiuterebbe a fare maggiore chiarezza. Grazie.o-o
Quoto e non aggiungo altro:cassius: