TFC Tour 2017

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever

Allegati

  • TFC Tour 2017 Locandina pdf.pdf
    452 KB · Visite: 19

Fabio Opitergium

Novellino
31 Luglio 2009
78
1
55
Oderzo
www.sportividelponte.it
Volevo ringraziare Antonio,Eurotoni, e tutto il suo staff per l'organizzazione della rando TFC di ieri. Alla partenza ai ristori e anche all'arrivo sempre molto cortesi e disponibili, i ristori erano sempre all'altezza della situazione, pur essendo arrivato sempre un po tardi ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno a differenza di altre manifestazioni dove se arrivi tardi trovi ben poco.
Un altro ringraziamento particolare lo rivolgo a Silvano Parachito e a Mariano che al ristoro di Rozto sapendo della mia particolare esigenza in fatto di ristori liquidi hanno provveduto a farmi trovare il neccessario :-x.
Per quel che riguarda il percorso penso che di meglio non si potesse fare.
Sul fatto che per ben 3 volte ho sbagliato strada non ci sono scusanti, se uno è un po rintronato da perdere il roadbook e non tenere d'occhio il garmin con una traccia perfetta per seguire a testa bassa quelli che hanno le gambe piu buone..............o si allena di piu o è meglio che lasci quelli forti e vada con quelli che vanno un po piu piano.
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Pedala con testa alta ....e risolvi di sbagliare percorso ...
Per il resto tutti quelli del Cycling 3e60 anno dato il massimo...pure i simpatizzanti...ma i partecipanti hanno fatto ancora meglio...
Come faremo ancore meglio noi alla prossima.
Comprese diete liquide speciali .