Liegi Bastogne Liegi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
spero che la sky sia un po' arrembante oggi, non porti kwiato e henao insieme al traguardo. anche de rosa potrebbero usarlo per sparigliare le carte

felline onestamente spero sia capitano xkè non mi pare abbia in squadra gente più titolata per queste corse

la uae ha una bella rosa pure potrebbe sparigliare le carte prima di ans

visto che ci sono parecchi italiani al via e che è la nostra corsa. magari se si organizzano fanno un bell' attacco tutto tricolore
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La logica del team supera di gran lunga qualsiasi nazionalismo purtroppo...

non sempre alla fine per un team conta vincere, quindi se si crea un'occasione buona anche per un non capitano si può sempre sfruttare

tipo in sky si trova una buona occasione per diego rosa non penso lo costringono a fermarsi
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
non sempre alla fine per un team conta vincere, quindi se si crea un'occasione buona anche per un non capitano si può sempre sfruttare

tipo in sky si trova una buona occasione per diego rosa non penso lo costringono a fermarsi

Non so come potrebbero decidere di comportarsi in questo caso, però ci sono molti precedenti del genere.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ora posso andare a dormire, peppe conti ha ricordato le vittorie italiane alla doyenne

tra cui la famosa nel 2002 con 5 italiani nei primi 5