Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
niente oggi ho tradito Giant,trovato negozio che aveva in casa bici della mia taglia (Zanotti ex prof. a Sarnico)ho portato a casa la tarmac sl4 2017,giro test gran bel mezzo,la giant mi piaceva di più come linea ma come guida con questa mi sono trovato subito a mio agio.o-o

Peccato,il TCR per quanto mi riguarda lo trovo di molto superiore ad un Tarmac "vecchio",pero' ti do ragione su una cosa : le Specialized le togli dallo scatolone,alzi la sella e poi te la senti addosso come un telaio custom,con il TCR ci ho messo un po' a trovare l'assetto giusto :wacko:
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
Ho dovuto fare tutto un po' di fretta perché ho venduto la famosa vianelli.non volevo restare a piedi in questi giorni di ferie e negozi aperti sono pochi oltre al problema della taglia,per un po' sono apposto magari tra qualche anno mi prenderò la propel che resta la mia preferita,saluti
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Ho dovuto fare tutto un po' di fretta perché ho venduto la famosa vianelli.non volevo restare a piedi in questi giorni di ferie e negozi aperti sono pochi oltre al problema della taglia,per un po' sono apposto magari tra qualche anno mi prenderò la propel che resta la mia preferita,saluti
Hai fatto bene così, adesso goditela un po' , la bici nuova è sempre una bella iniezione di energia. Se non ricordo male avevi avuto qualche problema con le "tue" precedenti quindi adesso che ti sei trovato bene fin da subito divertiti e via

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
376
133
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Salve.... Ho intenzione di comprare una tcr advanced 1 del.2017... Ma sono indeciso sulla taglia. Il negoziante ritiene vada bene la s mentre le mie misure. Sono h 169 cavallo 78.5 e Busto 57 quindi da un analisi dovrebbe andare bene un OV di 52.5 e la tcr é 53.5. Avete consigli, anche sulla validità della mia bici (percorro ca. 8.000 km anno pianura/leggera collina). Grazie
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Salve.... Ho intenzione di comprare una tcr advanced 1 del.2017... Ma sono indeciso sulla taglia. Il negoziante ritiene vada bene la s mentre le mie misure. Sono h 169 cavallo 78.5 e Busto 57 quindi da un analisi dovrebbe andare bene un OV di 52.5 e la tcr é 53.5. Avete consigli, anche sulla validità della mia bici (percorro ca. 8.000 km anno pianura/leggera collina). Grazie

Sicuramente ti va bene la S con attacco manubrio da 10, magari.
 

toma71

Novellino
26 Agosto 2013
91
1
Verona
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Buon giorno a tutti sto X prendere una giant anch'io spero di trovarmi bene sarei orientato sulla tcr pro team sapete dirmi se la colorazione e luvcida oppure opaca ? La defunta è veramente tanto comoda come la trek domane ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.