Syncros RP2.0

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Gentile DT Swiss,

ho acquistato una nuova bici, le ruote di prima fornitura sono delle Syncros RP2.0 , sopra c'è scritto "Made by DTSwiss" , siccome non mi sembrano uguali a ruote marchiate DTSwiss, si potrebbero avere le specifiche tecniche tipo quelle che avete sul sito per le altre ruote ? sono anche compatibili tubeless o no ?

Grazie
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Gentile DT Swiss,

ho acquistato una nuova bici, le ruote di prima fornitura sono delle Syncros RP2.0 , sopra c'è scritto "Made by DTSwiss" , siccome non mi sembrano uguali a ruote marchiate DTSwiss, si potrebbero avere le specifiche tecniche tipo quelle che avete sul sito per le altre ruote ? sono anche compatibili tubeless o no ?

Grazie

Controlla il peso, se sono sui 1.500 e rotti dovrebbero essere le DT Swiss R23 Spline rimarchiate, hanno i raggi DT Aerolite, nippli DT Pro lock in ottone e i mozzi DT Swiss.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Controlla il peso, se sono sui 1.500 e rotti dovrebbero essere le DT Swiss R23 Spline rimarchiate, hanno i raggi DT Aerolite, nippli DT Pro lock in ottone e i mozzi DT Swiss.

sono intorno ai 1800 con gli sganci, pensavo anch'io fossero le R23 Spline ma i mozzi sono parecchio diversi e il nuermo di raggi anteriori non torna (18 contro 20 )
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
sono intorno ai 1800 con gli sganci, pensavo anch'io fossero le R23 Spline ma i mozzi sono parecchio diversi e il nuermo di raggi anteriori non torna (18 contro 20 )

Allora mi sa che sono le R25, se non erro le R23 sono sui 1.500 e rotti, le R24 sui 1.650-1700 e oltre i 1700 le R25. Ad ogni modo hai fatto bene a chiedere qui sul topic.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Allora mi sa che sono le R25, se non erro le R23 sono sui 1.500 e rotti, le R24 sui 1.650-1700 e oltre i 1700 le R25. Ad ogni modo hai fatto bene a chiedere qui sul topic.

Buonasera,
le ruote Syncros RP2.0 sono ruote specificatamente fatte per Scott e Syncros e le specifiche di montaggio dovrebbero essere richieste direttamente a Scott. Non sono ruote paragonabili a ruote disponibili per l'after market in quanto su specifica di Syncros e quindi differenti nelle caratteristiche. Dalle specifiche vedo che utilizzano i raggi presenti sulle ruote DICUT e i mozzi con tecnologia delle ruote R23 e R24. Per tale motivo tali prodotti sono sostanzialmente differenti. Io sono in grado di risalire a quali componenti utilizzano ma i dati finali quali peso ecc non sono in mio possesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Attilaccio

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buonasera,
le ruote Syncros RP2.0 sono ruote specificatamente fatte per Scott e Syncros e le specifiche di montaggio dovrebbero essere richieste direttamente a Scott. Non sono ruote paragonabili a ruote disponibili per l'after market in quanto su specifica di Syncros e quindi differenti nelle caratteristiche. Dalle specifiche vedo che utilizzano i raggi presenti sulle ruote DICUT e i mozzi con tecnologia delle ruote R23 e R24. Per tale motivo tali prodotti sono sostanzialmente differenti. Io sono in grado di risalire a quali componenti utilizzano ma i dati finali quali peso ecc non sono in mio possesso.

Grazie per la delucidazione, come sempre impeccabile DT Swiss.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Buonasera,
le ruote Syncros RP2.0 sono ruote specificatamente fatte per Scott e Syncros e le specifiche di montaggio dovrebbero essere richieste direttamente a Scott. Non sono ruote paragonabili a ruote disponibili per l'after market in quanto su specifica di Syncros e quindi differenti nelle caratteristiche. Dalle specifiche vedo che utilizzano i raggi presenti sulle ruote DICUT e i mozzi con tecnologia delle ruote R23 e R24. Per tale motivo tali prodotti sono sostanzialmente differenti. Io sono in grado di risalire a quali componenti utilizzano ma i dati finali quali peso ecc non sono in mio possesso.


Buonasera,

grazie per l'informazione, proverò a contattare Scott.
 

flex66

Novellino
9 Febbraio 2011
18
2
Visita sito
Bici
wilier
Io invece le ruote di serie della mia nuova biga "ADDICT 20 2015"non le ho' prese,le ho' fatte deglassare dal prezzo finale...
e ci monto le mie FULCRUM R3:mrgreen:

ciao saetta ho letto che hai acquistato una nuova bici la scott addict 20 siccome anche io vorrei acquistare questa bici causa rottura di quella che avevo prima una bianchi infinito con ultegra 6700 a 10v. vorrei chiederti come ti ci trovi quanto ti hanno scalcolato per le ruote in quanto anche io sono in possesso di un paio di ruote fulcrum racing 3 e francamente non saprei quale è meglio se le fulcrum o le syncros.