GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Io ho le Bora :mrgreen: mi piacciono, non le ho usate ieri alla Milano - Sanremo, però il caldo non mi piace, sul Berta ero morto, sulla Cipressa c'erano i Cipressi del cimitero, sul Poggio il mio monumento.
Beh.... allora già all'uscita da Feltre mi potrò sparare :cry:

ma non dire eresie...
Mentre io mi sto rotolando tra i miei dubbi (medio o lungo? Manghen o non Manghen) tu ieri ti sei sparato 300 km a 31 di media....
Io nemmeno con la pedalata assisita potrei tenere quelle medie....
All'uscita di Feltre, ti vedrò sfrecciare e poi non ti vedrò più, altro che! o-o

Emiliano, ormai non puoi più bluffare... ti conoscono tutti:mrgreen:
attendo resoconto dettagliato sulla classicissima o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
E' la prima volta a Feltre per me per cui non so in che punti si possa maggiormente soffrire il caldo, però sabato ho fatto il giro della gf del Gottardo e soprattutto salendo sul Nufenen il caldo si è fatto sentire ma su discese così lunghe penso sia meglio coprirsi, e'anche vero che alla Sportful stai a quote più basse

da Bellamonte (o Bellamorte :mrgreen:) in poi, eccetto per la discesa dal Rolle.:mrgreen:
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
i miei due amici mi hanno abbandonato, faranno il medio... Se vorrò affrontare il Manghen sarò da solo in preda alle miei "paure" (leggi carro scopa) se mi faccio il giro dei ristori starò sopra le 15 ore.... :wacko::wacko:

Se non fosse che sono capoccione, già mi sarei spostato sul medio... Ho deciso che deciderò al bivio...

Se non erro sei tu quello che ha fatto mezza nove colli a scatto fisso?
Credo che non avrai grossi problemi a finirla...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
... le solite scuse... salto di catena... raggio rotto... corridori come pescatori.o-oo-o

ma quali scuse? ;nonzo%
io non sono mica un atleta vero
a Padova anno scorso stavo quasi x svenire dal caldo e disidratazione
soffro tanto col caldo , pure ieri anche se sopra i 1000 era terribile salire in grappa sotto al sole...

l'ho sempre detto che il caldo non mi piace e non vado una mazza...la sportful la dovrei fare a marzo oppure a ottobre :mrgreen:

di solito resisto 2 ore e poi ciao...al massimo al bivio torno a feltre x Lamon e non faccio nemmeno il brocon
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ma quali scuse? ;nonzo%
io non sono mica un atleta vero
a Padova anno scorso stavo quasi x svenire dal caldo e disidratazione
soffro tanto col caldo , pure ieri anche se sopra i 1000 era terribile salire in grappa sotto al sole...

l'ho sempre detto che il caldo non mi piace e non vado una mazza...la sportful la dovrei fare a marzo oppure a ottobre :mrgreen:

di solito resisto 2 ore e poi ciao...al massimo al bivio torno a feltre x Lamon e non faccio nemmeno il brocon

era una battuta, ti capisco benissimo!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, ormai non puoi più bluffare... ti conoscono tutti:mrgreen:
attendo resoconto dettagliato sulla classicissima o-o

Non ho neanche la forza e voglia di scrivere :mrgreen:
[MENTION=71252]maurocip[/MENTION]
il mio tempo Sanremo è ridicolo sono arrivato tra gli ultimi


[MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] non farmi arrabbiare Davide [MENTION=34542]catman[/MENTION], perché non lo segui su Strava, altrimenti vedresti i chilometri, le medie, il dislivello da paura etc, etc o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non ho neanche la forza e voglia di scrivere :mrgreen:
[MENTION=71252]maurocip[/MENTION]
il mio tempo Sanremo è ridicolo sono arrivato tra gli ultimi


[MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] non farmi arrabbiare Davide [MENTION=34542]catman[/MENTION], perché non lo segui su Strava, altrimenti vedresti i chilometri, le medie, il dislivello da paura etc, etc o-o

no no, non lo seguo, ma non ce n'è bisogno per capire che non bisogna farlo arrabbiare, basta leggere quello che scrive qui.
Infatti la mia era solo una battuta!!o-o
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Cose serie sulla gara, per venerdì sera, sabato e domenica, che locali consigliate per cenare.... tipo poca spesa alta resa... ecc ecc...
per domenica sera immagino sia gettonata la birreria a Pedavena... come si chiama?!?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
no no, non lo seguo, ma non ce n'è bisogno per capire che non bisogna farlo arrabbiare, basta leggere quello che scrive qui.
Infatti la mia era solo una battuta!!o-o

spesso si fa fatica a capire quando si scherza in un forum o-o

sarà che la fatica e il caldo di ieri si fanno ancora sentire :mrgreen:

cmq l'anno scorso il temporale scendendo dal rolle è stato rigenerante, forse un po' troppo lungo, ho messo la mantellina praticamente a San Martino di Castrozza, prima mi sono rinfrescato x bene :mrgreen:
ecco la temperatura dell'anno scorso era perfetta (temporale a parte)
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
io preferisco a prescindere girare all'asciutto... altro che acqua... se fa caldo mi svesto e mi bagno alle fontane... col freddo si rischia e col bagnato si scivola...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
io preferisco a prescindere girare all'asciutto... altro che acqua... se fa caldo mi svesto e mi bagno alle fontane... col freddo si rischia e col bagnato si scivola...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

beh ovvio
io parlavo di temperatura, scendere col bagnato è sempre brutto

se comincio a fermarmi ai ristori e le varie fontane sul percorso arrivo a Feltre alla sera :mrgreen:

non porterò nulla x la discesa, una tasca in più x roba da mangiare :mrgreen: