dubbi acquisto bici canyon

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Scusate non so se sono OT ma siccome mi intrigano queste bici, ma non si può chiedere di montare una guarnitura classica compact invece delle 52/36.

No non si puo...
comunque io sono passato da compact a semicompact obbligato dalla scelta canyon e devo dire che non tornerei indietro...

avevo chiesto anche io e mi e' stato risposto che non si puo.



https://www.canyon.com/it/road/ultimate/

52/36 CHAINSETS
Compact or standard? Puoi avere entrambe in una sola combinazione! Scopri di più sulla nostra proposta d'impiego di una sola guarnitura da 52/36.

forse per loro con tale combinazione si intende una via di mezzo tra 53x39 e 50x34

credo ma non sono esperto schimano che il 34 sia facilmente sostituibile ed economico mentre per il 52 non saprei
 

Allegati

  • cdc4926ea0bfcca9ae9eadd2de47c.jpg
    cdc4926ea0bfcca9ae9eadd2de47c.jpg
    36,8 KB · Visite: 59

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Guarda...la mia terza Canyon....non fate i problemi dove non ce ne sono...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG-20161214-WA0002.jpeg
    IMG-20161214-WA0002.jpeg
    79,4 KB · Visite: 141

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
https://www.canyon.com/it/road/ultimate/

52/36 CHAINSETS
Compact or standard? Puoi avere entrambe in una sola combinazione! Scopri di più sulla nostra proposta d'impiego di una sola guarnitura da 52/36.

forse per loro con tale combinazione si intende una via di mezzo tra 53x39 e 50x34

credo ma non sono esperto schimano che il 34 sia facilmente sostituibile ed economico mentre per il 52 non saprei

Si la combinazione 52/36 viene definita una via di mezzo, il 34 se si vuole si puo sostituire al posto del 36 ma in specifica shimano non si potrebbe(io ho provato e funziona ugualmente).
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Mi hanno disposto così:
"Le modifiche che si possono apportare alle nostre bici da strada sono:

• lunghezza attacco manubrio, larghezza manubrio o differente misura dell'aerocockpit / ergocockpit

• variazione reggisella con modello con arretramento (solo Aeroad CF SLX e Speedmax CF SLX)

Ogni modifica può essere effettuata solo in conseguenza della ricezione della bici. Ti invieremo il componente desiderato e provvederai in seguito a sostituire e rendere il componente installato di serie. Possiamo inserire l'ordine per il componente della misura desiderata, anche prima della ricezione della bici stessa. la richiesta va inviata via mail.

La lunghezza delle pedivelle non è modificabile così come non lo è il numero dei denti delle corone anteriori. Non è possibile richiedere una guarnitura diversa da quella presente di serie.

Le bici vengono vendute complete di ruote, alternativamente è acquistabile il kit telaio dove previsto.

Gli spessori riposizionabili ed inseriti sotto l'attacco manubrio sono di 27,5mm.

Per reggisella S27/S28 o per S14/S15 è disponibile un kit adattatori per selle a forchetta ovale (max 7/9mm)"
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.614
583
Visita sito
Bici
....
scusate visto che ci siamo, canyon come qualità di spedizione come è messa?

mi spiego, c'è da pregare che la bici arrivi integra oppure gli imballi sono ben fatti?... riscontro da voi riguardo a casi concreti?... posso stare tranquillo oppure dovrei pregare che tutto arrivi sano e salvo?

stavo pensado di prendere una Aeroad SLX DI2
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Stai scherzando vero??? Compriamo biciclette da 5000 euro ...ovvio che è tutto super imballato....hai presente le auto tedesche??loro hanno persino il cartone diverso.... Dormi tranquillo...fidati di chi ha già preso 3 bici!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
...dimenticavo la spedizione... ti inviano mail ...tu segui il tracking e se ti dicono che arrivano per la fine della giornata ....stai sereno il pacchettone Arriva!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk