Abbigliamento Santini

valter554

Novellino
15 Novembre 2014
97
14
Torino
Visita sito
Bici
RATIO Ethos

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.513
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Se cercate prodotti di qualità e made in Italy dovete assolutamente provare i capi della ALE'..... secondo me sono superiori a Castelli. Finiture e durata top
Vero però la grafica mi pare spesso eccessiva
Visto che sei di Torino, io De Marchi lo trovato da RISICO (mio pusher di fiducia) in corso Brescia, prova a vedere sul sito http://www.risico.it/website/ e/o telefonarlo :mrgreen:
Ciao


Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Anchi'io interessato.....vorrei provare sti fondelli santini.
Ho dato un occhiata alle caratteristiche dei fondelli che si trova sul lor sito ufficiale.....ma ho molti dubbi ancora.
...vi chiedo,ma quale tra essi è il migliore in quanto a protezione,confort e durabilità?
Il nat di cui non ho mai sentito parlare male,anzi in molti ne parlano addirittura in modo molto entusiasta,sembra sia molto raro sul web.
Potete scrivere qualche feedback?quale modello di fondello preferite e perchè?
......insomme ne vorrei comprare uno,ma non so quale scegliere.
Grazie anticipatamente.

A me i nat non vanno per niente bene (ma è soggettivo), e poi il tessuto so è già rovinato dopo 200 km. Con Ale invece MAI avuto problemi
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Caspita 6 ore e senza alcun problema, direi potrebbe essere la miglior motivazione a provare il prodotto e magari lasciarsi tentare a spendere qualche euro in più.
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Ho acquistato una salopette santini behot, come qualità dei tessuti nulla da dire: bella, ben rifinita e ben isolata. Mentre non posso esprimere un giudizio del tutto positivo riguardo al fondello git in gel di cui è dotato il capo. La santini assicura che sia per lunghe percorrenze, ed il fatto che abbia un cuore in gel mi ha fatto propendere per l'acquisto del suddetto capo. Purtroppo però, devo dire che dopo circa 2h di permanenza in sella, il fondello si spiana quasi completamente e iniziano i dolori... Premetto che ho effettuato uscite di 4/5 ore con fondelli non in gel northwave/rh+ ben più economici e che questi problemi si presentavano oltrepassate le 3 ore abbondanti... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Sent from my C6603 using BDC-Forum mobile app
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Ah, comunque ho comprato qualche settimana fa in sconto marcio (50%) la Speedsuit Photon (120€ sito santini)... sono in attesa trepidante di marzo per indossarla :rosik: :angrymod: :-x
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.513
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ho acquistato una salopette santini behot, come qualità dei tessuti nulla da dire: bella, ben rifinita e ben isolata. Mentre non posso esprimere un giudizio del tutto positivo riguardo al fondello git in gel di cui è dotato il capo. La santini assicura che sia per lunghe percorrenze, ed il fatto che abbia un cuore in gel mi ha fatto propendere per l'acquisto del suddetto capo. Purtroppo però, devo dire che dopo circa 2h di permanenza in sella, il fondello si spiana quasi completamente e iniziano i dolori... Premetto che ho effettuato uscite di 4/5 ore con fondelli non in gel northwave/rh+ ben più economici e che questi problemi si presentavano oltrepassate le 3 ore abbondanti... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Sent from my C6603 using BDC-Forum mobile app
Ho comprato anche io i pantaloncini behot con i gambali ma non li ho ancora usati.
Insieme ho acquistato giacca octa windstopper e devo dire che, usata due volte, uscendo di mattina con temperatura minima di 0 gradi fino a un max di 7 e umidità notevolissima, mi ha protetto bene, anche in discesa vediamo la durata ma come giubbino invernale mi pare ottimo

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Ho comprato anche io i pantaloncini behot con i gambali ma non li ho ancora usati.
Insieme ho acquistato giacca octa windstopper e devo dire che, usata due volte, uscendo di mattina con temperatura minima di 0 gradi fino a un max di 7 e umidità notevolissima, mi ha protetto bene, anche in discesa vediamo la durata ma come giubbino invernale mi pare ottimo

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
Poi fammi sapere come ti trovi con il fondello...

Sent from my C6603 using BDC-Forum mobile app