Bike-Discount.de

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sono tedeschi ed i tedeschi non sbagliano, figurati se poi glielo dice un Italiano!!

A conferma che non sono stati proprio corretti mi sono arrivate due mail in cui una smentisce l'altra. Una in inglese di uno dice che non ho contato il misura catena che costa 7 euro la successiva in italiano mi dice che devo conteggiare i costi di spedizione del concorrente....il che fino a ieri era palesemente FALSO.

Ma tant'e'. Vabbe' la chiudo qui, cmq un po' una delusione.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stavo pensando di prendere un paio di scarpe su questo sito. Non ho capito la politica di reso, c'è scritto che se i beni non sono spedibili per posta il costo è 30 euro. Se ad esempio il prodotto fosse difettoso, si necessitasse la restituzione e per l'ingombro serve il corriere per rimandarglielo il costo è di 30 euro? ;nonzo%
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Poi attenzione, che guardando i prezzi senza log in, vedi quelli per la Germania, appena fatto il log in, un paio di scarpe inv. Della NW, lievitano da 125 a oltre 150€ :-(
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Poi attenzione, che guardando i prezzi senza log in, vedi quelli per la Germania, appena fatto il log in, un paio di scarpe inv. Della NW, lievitano da 125 a oltre 150€ :-(
Dopo riprovo per sicurezza... Comunque costerebbe 30 euro rispedire merce in garanzia non per posta secondo voi? Non è chiarissimo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.522
1.569
Visita sito
Poi attenzione, che guardando i prezzi senza log in, vedi quelli per la Germania, appena fatto il log in, un paio di scarpe inv. Della NW, lievitano da 125 a oltre 150€ :-(
I siti tedeschi quando ti logghi applicano l'iva italiana che poi in teoria versano allo stato italiano. Prova a vedere se la differenza è quella.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo riprovo per sicurezza... Comunque costerebbe 30 euro rispedire merce in garanzia non per posta secondo voi? Non è chiarissimo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
A me è capitato di rispedire un capo che era grande (ho speso sui 25€ più o meno) ma poi mi hanno riaccreditato i soldi.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho fatto un ordine (delle ruote) Venerdì 11 verso le ore 10.30.
Pagamento subito tramite paypal.

Ancora non ho ricevuto l'e-mail che indicava che il pacco era partito..
Eppure diceva che inviavano subito il pacco, inoltre era pure disponibile.
Già mi alterò il lunedì mattina.. E sto pure a lavoro..


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
So che ci fa acquisti il mio vicino di casa, prezzi onesti dice e pure disponibili in italiano con call center su dubbi negli ordini. E la merce arriva pure puntuale. Io non ho mai preso niente però sono curioso di fare qualche acquisto tipo pezzi di ricambio perché hanno sempre buone offerte. Anni fa vendevano anche i kit di integratori di Powerbar in offerta (non i kit da un giorno di prova), ma più barattoli a prezzo scontato e di grandezza normale
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
So che ci fa acquisti il mio vicino di casa, prezzi onesti dice e pure disponibili in italiano con call center su dubbi negli ordini. E la merce arriva pure puntuale. Io non ho mai preso niente però sono curioso di fare qualche acquisto tipo pezzi di ricambio perché hanno sempre buone offerte. Anni fa vendevano anche i kit di integratori di Powerbar in offerta (non i kit da un giorno di prova), ma più barattoli a prezzo scontato e di grandezza normale
Io quando ho dovuto chiamare era solo in inglese il call center.
 

mcx

Novellino
6 Giugno 2017
1
0
Torino
Visita sito
Bici
tcx slr 1
Ciao a tutti.
Ho acquistato dell'abbigliamento invernale, tra cui un paio di guanti poi restituiti perché troppo piccoli. Ho stampato dal sito l'etichetta di reso e rispedito indietro senza costi dalle poste. Ho ricevuti un rimborso per il valore dei guanti.
Mi sono sembrati seri e professionali. Unica pecca che rispetto ad altri siti la spedizione gratuita é dai 250€ in su.
Fatto l'ordine un venerdì sera, spedito il lunedì (sabato e domenica evidentemente non sono lavorativi) e ricevuto mercoledì.