Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
Ho da poco acquistato anche io il 530 ma ho da sempre utilizzato i bryton, prima con il 20 e poi con il 50 e da sempre i server lasciano a desiderare; il mio consiglio a questo punto e quello di avere pazienza e di riprovare di tanto in tanto.

P.s.oggi mi ha aggiornato il firmware a R020.004.0005.08.006.001, sapete di cosa si tratta?
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Probabilmente in discesa tieni le pedivelle orizzontali. Oscillando passano due volte davanti al sensore chè legge queste oscillazioni come cadenza.
Ho fatto una verifica nell'uscita mattutina, 66 chilometri perfettamente tutti in piano cecando di concentrarmi nelle pause della pedalata nel tenere i pedali in posizione verticale ma l risultato è questo cad min 73 cad max 197.......utilizzo il combinato della Bryton vel-cad che visivamente mi segnala il regolare valore della cadenza quando pedalo, e quando non pedalo mi segnala il giusto 00 . Non è che mi dispero per il valore della cadenza max , mi interessava il motivo di questa segnalazione che proprio non comprendo
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Guarda, è una cosa che capitava anche a me, quando montava col garmin 500 il sensore doppio velocità cadenza. Da quando ho montato quelli separati, con accelerometro (senza magnete) non mi è più successo, ne col garmin, n col bryton 60 che uso ora
 

SPACCAFUMO

Pignone
3 Aprile 2011
198
5
Visita sito
Bici
EMONDA SL6 DISC
Ho fatto una verifica nell'uscita mattutina, 66 chilometri perfettamente tutti in piano cecando di concentrarmi nelle pause della pedalata nel tenere i pedali in posizione verticale ma l risultato è questo cad min 73 cad max 197.......utilizzo il combinato della Bryton vel-cad che visivamente mi segnala il regolare valore della cadenza quando pedalo, e quando non pedalo mi segnala il giusto 00 . Non è che mi dispero per il valore della cadenza max , mi interessava il motivo di questa segnalazione che proprio non comprendo

Quando sei in discesa con la pedivella quasi ferma a ridosso del sensore...
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Quando sei in discesa con la pedivella quasi ferma a ridosso del sensore...
Nessuna discesa o salata, calma pitta, quando pedali è un po' difficile cambiare ....oggi Bz Salorno avanti e indietro 63 km gli unici momenti che non pedalo sono le poche intersezione della ciclabile con le strade comunali valori media 74 max 148 ma a questo punto non me ne faccio un problema. A questo punto mi viene di pensare che il combinato Bryton Cad-Vel, avendo i magneti che lavorano molto vicini, e magari 1/2 cm in più o meno possano interferire uno con l'altro ....boh mi posso sbagliare, rimane il fatto che il Bryton 530 qualità prezzo è un ottimo strumento
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Sono due giorni che provo a fare l'accoppiamento Bluetooth tra il 530 e un smartphone Samsung ma nulla non si vedano .....ma qualcuno ha avuto questo problema è se si come l'ha risolto...
Grazie
Te lo spiego in parole povere, lo smartphone non lo segnala pertanto non lo vedrai mai. Inserisci la pass del modem di casa nel 530 e lui si collegherà alla rete, poi scarica l'app Bryton mobile seguendo le istruzioni e accoppiando l'UUID del 530 all'app nello smartphone che ti darà pure l'accesso a Strava. Ma non agitarti, ancora non vedi niente, fatti un giretto con il 530 attivato e quando rientri fai così, attiva il Bluetooth dello smartphone, prendi il 530 entra nel suo menù, segli "sincronizza " dai l'ok e dopo che la barra ha finito di caricare potrai trovare le tue imprese memorizzate nell'app e se hai attivato pure su Strava.