Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
purtroppo anche un'altro amico del forum [MENTION=59062]gian54[/MENTION] è stato falciato da un'auto sul Garda e si è rotto il femore!

Week end da dimenticare, auguro a tutti una pronta guarigione
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
purtroppo anche un'altro amico del forum @gian54 è stato falciato da un'auto sul Garda e si è rotto il femore!

Week end da dimenticare, auguro a tutti una pronta guarigione
visto adesso su facebok
appena chiamato e' a desenzano in attesa di intervento............domani lo sistemano
azza che we di M
forza gnari tanti auguri di pronta guarigione
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Non starò qui a dire frasi che si sentono spesso,sulla responsabilità di chi guida autovetture,motocicli,camion ed altro;certo che è un dato di fatto,che viaggiare sulle nostre strade,oggi è maledettamente difficile,noi (ciclisti) siamo anche l'anello più vulnerabile;mi sono fatto una mia convinzione personale,che oltre a fare molta attenzione,bisogna anche avere una buona dose di "fortuna".
Anche se non li conosco personalmente,auguro sia a Pierbat che a gian 54,una pronta e veloce guarigione,convinto che quando tutto sarà risolto,torneranno più forti che mai.
Un saluto da Angelo.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
E' vero ci vuole una buona dose di fortuna oltre che tanto tanto occhio da parte nostra cercando di prevenire nel limite delle nostre possibilità... viaggiare in bici sulle nostre strade, magari vicino agli orari di punta, è anche un pò da pazzi... ma certi pezzi di strada a volte ci si trova obbligati a percorrerli purtroppo.

Comunque AUGURI di pronta guarigione ai 2 sfortunati o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti aggiornamento su Pierbat, è stato trasferito al Civile Maxillofacciale,stasera Gianluk è andato a fargli visita ovviamente ed è ancora frastornato , speriamo bene.
Auguri di pronta guarigione anche a Gian 54 o-o

Un salutone Ermes
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
Quello che leggo è impressionante, e devo ammettere che un po' mi spaventa, dover pensare che anche se ci metti tutta l'attenzione possibile, qualcuno ti possa investire, e farti molto male, mi frena l'entusiasmo con il quale affronto una uscita....:cry ... meglio non pensarci...

Non conosco gli sfortunati ma gli auguro di cuore una prontissima guarigione.
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Mi dispiace sia per Piero che per Gian:cry
E pensare che Piero l'ho incrociato a Pastrengo qualche ora prima insieme a tutti quelli di Asola. Gian l'ho sentito ieri al telefono, sta attendendo l'operazione.
La 20 Colli si avvicina, ma qui ci stanno decimando!!!:wacko:
o-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Cavolo, quest'anno è davvero "nero" per noi ciclisti...
Auguro a tutti una pronta guarigione, e come dice il buon [MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION], appena siamo tutti "arruolabili" dobbiamo organizzare un ciclopellegrinaggio...


Caravaggio e' a portata di pedale e Ottobre e' il mese giusto...[emoji120][emoji120][emoji56][emoji56]


Sent from my iPad using Tapatalk
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Caravaggio e' a portata di pedale e Ottobre e' il mese giusto...[emoji120][emoji120][emoji56][emoji56]


Sent from my iPad using Tapatalk


bravo Sergio, io non ci sono mai andato, si potrebbe fare davvero,anzi, organizza che io porto il solito salame ovviamente :mrgreen::mrgreen: e che el Signur che sta so là ci protegga sempre dai perigli delle 2 ruote
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
bravo Sergio, io non ci sono mai andato, si potrebbe fare davvero,anzi, organizza che io porto il solito salame ovviamente :mrgreen::mrgreen: e che el Signur che sta so là ci protegga sempre dai perigli delle 2 ruote


Va bene. Attendo indicazioni sulla data migliore.
Potremmo fare una base di partenza da :
Verolanuova+/- km. 100
Manerbio +/- km. 95 ( [MENTION=5834]Leon[/MENTION] correggimi se sbaglio)
Orzinuovi +/- km. 60

Ovviamente dipende da quanto tempo vogliamo metterci . Se il gruppo e' numeroso la media si alza ma comunque sarai sui 27-29 kh/h medi.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Passiamo a cose serie ...
In anteprima la divisa dei Marmottoni
b9ed09b1468e2bbccbee3663ba317489.jpg
23ac2bbee114f3d1667718d37089501e.jpg



Sent from my iPad using Tapatalk
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Va bene. Attendo indicazioni sulla data migliore.
Potremmo fare una base di partenza da :
Verolanuova+/- km. 100
Manerbio +/- km. 95 ( [MENTION=5834]Leon[/MENTION] correggimi se sbaglio)
Orzinuovi +/- km. 60

Ovviamente dipende da quanto tempo vogliamo metterci . Se il gruppo e' numeroso la media si alza ma comunque sarai sui 27-29 kh/h medi.


Sent from my iPad using Tapatalk
Io ci sono [emoji12]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.