New entry Formigli out cannondale

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Di Formigli ne parlano veramente..qui in zona da me c'è un suo rivenditore e ci sono dei miei amici che ce l'hanno..
ora loro hanno i top di gamma e costano anche parecchio(>3000 euro solo telaio fatto su misura) ma dicono sia una bici eccezionale, stratosferica sotto tutti i punti di vista...per i modelli piu economici non saprei ma dicono che le bici formigli sono una garanzia.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Che la bellezza della bici si merita un nastro rosso.

Invece i due portaborraccia non si possono guardà

Congrats, anyway o-o
 

dado91

Novellino
31 Marzo 2014
82
2
Visita sito
Bici
da corsa
Che la bellezza della bici si merita un nastro rosso.

Invece i due portaborraccia non si possono guardà

Congrats, anyway o-o
La cosa che in effetti meno mi convince esteticamente è il nastro blu ma sta bene con borsa sottosella ed i miei pantaloncini. Per cui per ora lo lascio anche perchè è perfetto appena si macchia lo cambio. I portaborraccia spariti ed ho spostato dalla mia vecchia pipa manubrio ruote e sellino. Spero di non prendere le sassate per i pedali a doppia funzione ahaha


image hosting
2014-07-03%2018.12.15.jpg
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
..... e soprattutto hai portato il dislivello sella manubrio a livelli più da comuni mortali ...... sicuro che sia la taglia giusta?

Saleut
 

dado91

Novellino
31 Marzo 2014
82
2
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=59396]coars[/MENTION] La taglia si è perfetta per me. L'altra era effettivamente un pò grande.
[MENTION=66205]inik[/MENTION] ahah vorrei tenerla anche ma non posso permettermene 2
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Le bici Formigli, tanto per dirne una, erano usate dalla Petroli Firenze lo scorso anno.
Le usava un tal Formolo, attualemtne vice campione Italiano professionisti.
;-)