AAA Cercasi compagni/e d'avventura Firenze

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
Mi piacerebbe uscire con voi ma le dinamiche familiari mi impongono uscite quasi all'alba..... A proposito, se c'è qualcuno che fosse interessato ad uscite alle 7:00 per giri di 70/80 km con poche salite si faccia avanti. Noi di solito ci troviamo alle Cascine o il sabato o la domenica
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
giri week-end Florence By Bike

Sabato 12 Aprile

Appuntamento: ore 8:30 Iliopesca (Via Foggini 20)

Giro: da stabilire sul posto

Domenica 13 Aprile

Raduno Florence by Bike (Tour de Florence - Sulle strade dei mondiali 2013)

Prima Prova circuito "Cieli e Terre Toscane - Gambe e Cuore"

Appuntamento: Per chi non ha un compito stabilito ore 7:45 Folorence by bike Via San Zanobi 54r

partenza ed iscrizione: 8:00 alle 8:30 Euro 4

Percorso lungo
Florence by Bike Via San Zanobi 54R, Via Bartolomei, Piazza Indipendenza, Via Ridolfi, Viale Strozzi, Viale Belfiore, Viale Fratelli Rosselli, Via Vittorio Veneto, Via dei Vanni, Via del Pignoncino, Via Pisana, Viale Petrarca, Via N. Machiavelli, Viale Galileo, P.le Michelangiolo, Viale Michelangiolo, Via Coluccio Salutati, Viale Giannotti, Viale Europa, Candeli, Vallina, rotonda di Pontassieve, Carbonile, Sant' Ellero, Donnini, Tosi, Pelago, Pontassieve, Sieci, Compiobbi, Via Aretina, Via Spadaro, Via del Gignoro, Via Verga, Viale Duse, Via Lungo L'Affrico, Viale Righi, V. San Domenico, Fiesole Piazza Mino, Pian del Mugnone, V. Faentina. V. Salviati, V. Bolognese, V. Trieste, V. Trento, V. Bolognese, Piazza della Libertà (la parte in neretto riprende il percorso dei mondiali 2013) V.le Lavagnini, Fortezza, V.le Belfiore, V.le Fratelli Rosselli, via del Fosso Macinante, Viale degli Olmi, Ippodromo Visarno
PER UN TOTALE DI KM 90 - PUNTI 2
Percorso corto
Come il percorso lungo fino alla rotonda di Pontassieve poi Sieci, Compiobbi, Via Aretina, Via Spadaro, Via del Gignoro, Via Verga, Viale Duse, Via Lungo L'Affrico, Viale Righi, V. San Domenico, Fiesole Piazza Mino, Pian del Mugnone, V. Faentina. V. Salviati, V. Bolognese, V. Trieste, V. Trento, V. Bolognese, Piazza della Libertà (la parte in neretto riprende il percorso dei mondiali 2013) V.le Lavagnini, Fortezza, V.le Belfiore, V.le Fratelli Rosselli, via del Fosso Macinante, Viale degli Olmi, Ippodromo Visarno
PER UN TOTALE DI KM 50 - PUNTI 1
 

edosaba

Novellino
13 Febbraio 2014
40
0
Visita sito
Bici
venge s-works 2015
io ragazzi sono di quarrata (PT), c'è qualcuno della mia zona?
generalmente esco solo il fine settimana causa lavoro, quindi domenica mattina e sabato pomeriggio
 

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
giri week-end Florence By Bike

Sabato 12 Aprile

Appuntamento: ore 8:30 Iliopesca (Via Foggini 20)

Giro: da stabilire sul posto

Domenica 13 Aprile

Raduno Florence by Bike (Tour de Florence - Sulle strade dei mondiali 2013)

Prima Prova circuito "Cieli e Terre Toscane - Gambe e Cuore"
Vi ho visti stamani alle 8:20, voi partivate e io rientravo :-)
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
giri week-end Florence By Bike



Domenica 13 Aprile

Raduno Florence by Bike (Tour de Florence - Sulle strade dei mondiali 2013)

Prima Prova circuito "Cieli e Terre Toscane - Gambe e Cuore"

Appuntamento: Per chi non ha un compito stabilito ore 7:45 Folorence by bike Via San Zanobi 54r

partenza ed iscrizione: 8:00 alle 8:30 Euro 4

246 partenti! Grazie a tutti voi!
Lorenzo
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Giri week End Florence by Bike

Sabato 19 Aprile
Appuntamento: ore 8:30 Tavarnuzze
Giro:
Sugame
Domenica 20 Aprile
Appuntamento: ore 8:00 Obi Hall
GIRO:
Obi Hall,Pontassieve, Figline, Brollo, Poggio Croce, Grassina
Lunedi' 21 Aprile
Ritrovo: 7:45 Banca del chianti fiorentino - P.zza Arti e Mestieri - San Casciano V.di Pesa EURO 5,00
Percorso lungo:San Casciano- Chiesanova-Cerbaia-Ginestra-Baccaiano-Montagnana-San Pancrazio-Romita-Tavarnelle-Bivio Canaglia-Sanbuca-Ponte Nuovo-Calzaiolo-San Casciano-Falciani-Ponte Cappello – Luiano- Mercatale- Campoli- Fabbrica-Pontenuovo-Calzaiolo-San Casciano.PER UN TOTALE DI KM 95-PUNTI 3
Percorso corto: San Casciano- Chiesanova-Cerbaia-Ginestra-Baccaiano-Montagnana-San Pancrazio-Romita-Tavarnelle-Bivio Canaglia-Sanbuca-Ponte Nuovo-Calzaiolo-San Casciano-
PER UN TOTALE DI KM 65-PUNTI 2
Premiazione: Saranno premiate le prime 10 Società classificate.
Pacco di caffè ad ogni partecipante. Per il raduno autogestito verrà dato a ciascuna società partecipante 1 prosciutto per ogni frazione di 30 iscritti. Per la mediofondo verrà dato 1 prosciutto a ciascuna società partecipanti ogni frazione di 15 iscritti.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Giri week end Florence by Bike

Venerdi' 25 Aprile

ore 8:30 Tavarnuzze giro allenati oppure ore 9:00 passerella delle Cascine giro meno allenati

giri: per quelli delle 8:30 radda valico morellino dudda la panca
per quelli della 9:00 Radda Castellina


sabato 26 Aprile

ore 8:30 Obi hall

giro: Giro del Mugello


Domenica 27 Aprile

ore: 8:30 Iliopesca Via foggini 9

giro: signa-Grillaio-Cerbaia-montepaldi-San Casciano-Falciani-Ferrone-Strada-impruneta-Galluzzo-poggio imperiale
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sembra di essere in una corsa professionistica! Traffico chiuso in tutte e due le direzioni.
Anche Morello credo sia in condizioni simili

Sugame l'ho "intravisto" riaperto ( perché venivo da Dudda ed ho girato per la panca ) non mi pare che c'erano le indicazioni di stop, mentre Morello c'ero Domenica l'è sprangato con zero intenzione di fare qualcosa per riaprirlo...:rosik::angrymod:

Sabato: 3 Maggio

Ritrovo 8:00 Iliopesca Via Foggini 20

giro: da stabilire

Domenica 4 Maggio

Ritrovo: 8:00 Bicipedia a Sieci.

Giro: Granfondo dei sette muri
http://www.granfondosettemuri.it/

bellina quella dei sette muri o-o