Costruirsi una Fissa: un buon rivenditore online?

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

perche ?

hz7i.jpg


ecco la mia con alcuni pezzi di LG o-o
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
le assemblate non mi interessano (mi piacerebbe passare qualche sera in grage a montarmela), in particolare non capisco come faccia un telaio in acciaio saldato e verniciato a costare solo 60euro... poi pensavo a componenti di media qualità, come spesa per il telaio pensavo attono ai 500, e altrattanto per tutto il resto.
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
le assemblate non mi interessano (mi piacerebbe passare qualche sera in grage a montarmela), in particolare non capisco come faccia un telaio in acciaio saldato e verniciato a costare solo 60euro... poi pensavo a componenti di media qualità, come spesa per il telaio pensavo attono ai 500, e altrattanto per tutto il resto.

É un telaio semplice in acciaio mi pare ovvio che il costo sia basso considera che una bici finita la si trovano a 100 euro quindi...

A se devi spendere quelle cifre non so , prova a cercare un telaio bianchi d2
 

deid

Novellino
3 Novembre 2013
23
0
Torino
www.bussolinosport.it
Bici
Battaglin
se hai invece già una mezza idea dei componenti che vuoi prendere una capatina su pocoprezzo.it non guasta mai...

per farti un esempio ho speso una settimana a guardare i costi della guarnitura miche primato senza trovare nulla sotto i 110-120€ + spedizione, quando quasi per caso su questo sito ho trovato un link che mi riconduceva ad una particolare offerta su amazon

risultato 88€ e nessuna spesa di spedizione... val la pena di tentare ;-)