la prima cf slx 2013!!

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
ma tu che taglia hai?


Io ho una M 8.0 con la pennellata bianca.Per il momento non ho nessun tipo di riscontro da Canyon se non quella bella mail in inglese inviata a tutti 3 settimane fà.Domani provo a chiamare perchè alle mail non rispondono.Nel frattempo ho ricevuto una mail di Rose che mi conferma la consegna di una Xeon CRS 4000 il 7 giugno.Allestita come la 8.0 i prezzi e i pesi si equivalgono,10 anni di garanzia.L'estetica cambia di sicuro,ma a quei prezzi nessuno ti da DA9000 componenti ritchey wcs e ruote ksyrium elite:come minimo ci vogliono 1000 euro in più.Il responsabile Rose per l'Italia mi ha risposto ieri sera che erano quasi le 9....Canyon non lo fa nemmeno in orario lavorativo.A c.lo l'estetica allora...meglio privilegiare la serietà.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Io ho una M 8.0 con la pennellata bianca.Per il momento non ho nessun tipo di riscontro da Canyon se non quella bella mail in inglese inviata a tutti 3 settimane fà.Domani provo a chiamare perchè alle mail non rispondono.Nel frattempo ho ricevuto una mail di Rose che mi conferma la consegna di una Xeon CRS 4000 il 7 giugno.Allestita come la 8.0 i prezzi e i pesi si equivalgono,10 anni di garanzia.L'estetica cambia di sicuro,ma a quei prezzi nessuno ti da DA9000 componenti ritchey wcs e ruote ksyrium elite:come minimo ci vogliono 1000 euro in più.Il responsabile Rose per l'Italia mi ha risposto ieri sera che erano quasi le 9....Canyon non lo fa nemmeno in orario lavorativo.A c.lo l'estetica allora...meglio privilegiare la serietà.

scusa no. hai l'8.0. pensavo la mia. come la mia ma 9.0 taglia m in consegna settimana 22...
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Io ho una M 8.0 con la pennellata bianca.Per il momento non ho nessun tipo di riscontro da Canyon se non quella bella mail in inglese inviata a tutti 3 settimane fà.Domani provo a chiamare perchè alle mail non rispondono.Nel frattempo ho ricevuto una mail di Rose che mi conferma la consegna di una Xeon CRS 4000 il 7 giugno.Allestita come la 8.0 i prezzi e i pesi si equivalgono,10 anni di garanzia.L'estetica cambia di sicuro,ma a quei prezzi nessuno ti da DA9000 componenti ritchey wcs e ruote ksyrium elite:come minimo ci vogliono 1000 euro in più.Il responsabile Rose per l'Italia mi ha risposto ieri sera che erano quasi le 9....Canyon non lo fa nemmeno in orario lavorativo.A c.lo l'estetica allora...meglio privilegiare la serietà.

Se sei tesserato,con Rose io farei anche un pensierino al solo telaio, che da 1500 euro scende a 1100 euro e poi ci monti quello che preferisci, insomma si possono fare due conti e vedere se ne vale la pena.

http://www.rosebikes.it/articolo/rose-xeon-crs-frame-set/aid:615339http://www.rosebikes.it/articolo/rose-xeon-crs-frame-set/aid:615339
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Se sei tesserato,con Rose io farei anche un pensierino al solo telaio, che da 1500 euro scende a 1100 euro e poi ci monti quello che preferisci, insomma si possono fare due conti e vedere se ne vale la pena.

[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-xeon-crs-frame-set/aid:615339[/URL]

Si,bella cosa...ma penso che il tesserino uisp non valga.Io il pensiero glie lo sto comunque facendo:mi basta vedere la data di consegna....che sicuramente non verrà rispettata ma mi mette allegria vederne la presenza!
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Si,bella cosa...ma penso che il tesserino uisp non valga.Io il pensiero glie lo sto comunque facendo:mi basta vedere la data di consegna....che sicuramente non verrà rispettata ma mi mette allegria vederne la presenza!

Come non vale, io lo sponsoring per il telaio Canyon l'ho fatto proprio con il tesserino uisp.
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Solo questa mattina per telefono mi hanno comunicato consegna la settimana 22.Nel pomeriggio mi è arrivata conferma via mail in risposta alla mia di 2gg fà.Nemmeno a farlo apposta...E pensare che avevo telefonato con l'intenzione di ritirare l'ordine e procedere con Rose.Mi fido?Farò bene?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Solo questa mattina per telefono mi hanno comunicato consegna la settimana 22.Nel pomeriggio mi è arrivata conferma via mail in risposta alla mia di 2gg fà.Nemmeno a farlo apposta...E pensare che avevo telefonato con l'intenzione di ritirare l'ordine e procedere con Rose.Mi fido?Farò bene?

i crucs sono tutti in ferie la prox settimana. vabbé non giudichiamo. aspettiamo. vi darò qui ogni aggiornamento.
 

louisr72

Novellino
27 Marzo 2011
21
0
Visita sito
Bici
Specialized
al telefono mi hanno confermato l'invio per la settimana prossima. vediamo, finché non vedo il tracking non ci credo...

Ricevuta ieri addirittura via posta (probabilmente visti i precedenti disguidi con la mail, hanno deciso di optare per la buona vecchia posta ordinaria ...) una comunicazione ufficiale che mi conferma il delivery in week 22.
X scusarsi del ritardo mi promettono un fantastico "Canyon multifunctional headwear" ... non vedo l'ora di riceverlo; chi sse ne frega della SLX 9.0 SL in ritardo di 1 mese dalla consegna. Un gadget come questo vale l'attesa :-x

E ora non resta che aspettare ...:yoga:

CAN('T)YON
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ricevuta ieri addirittura via posta (probabilmente visti i precedenti disguidi con la mail, hanno deciso di optare per la buona vecchia posta ordinaria ...) una comunicazione ufficiale che mi conferma il delivery in week 22.
X scusarsi del ritardo mi promettono un fantastico "Canyon multifunctional headwear" ... non vedo l'ora di riceverlo; chi sse ne frega della SLX 9.0 SL in ritardo di 1 mese dalla consegna. Un gadget come questo vale l'attesa :-x

E ora non resta che aspettare ...:yoga:

CAN('T)YON

che sarebbe? un berrettino, una bandana? ma il completino?
 

iave

Pignone
14 Gennaio 2009
113
1
Visita sito
Evvai!Tutti alla settimana 22 adesso....:-x

ehi, cos è ??? prendi in giro ?!?!?!?!?! :rosik:

rimango proprio solo io settiman 25 .... credo che rinuncero per l Aeroad : settimana 25 spedizione, se va bene ci riesco a pedalare sopra la sett 26 .... le Gran fondo di giugno le faccio con la graziella di mia mamma !!!! vabe, l'aeroad è comunque un bel mezzo, mi sarebbe piaciuto essere "aggiornato" con l'ultimo modello di casa Canyon ....
 

funmuzik

Novellino
23 Ottobre 2011
21
1
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Un mio amico ha ricevuto martedì la Ultimate CF SLX 9.0 SL -SRAM Red; la consegna era inizialmente prevista per metà marzo.
Penso l'attesa sia sta ripagata... la bici, colorazione stealth, è bellissima! Compresa di pedali pesa 6.210 kg :-)