la prima cf slx 2013!!

guidoriz

Pignone
17 Novembre 2010
147
1
Milano
Visita sito
Bici
MTB specialized, Ultimate slx 7.0
a me lo hanno detto : settimana 25 spedizione .... ora mi guardo in giro se no quest anno mi do al nuoto in estate visto che son senza bici (la mia l ho venduta sperando nell SLX :-( )
che roba: visto che la prima consegna era prevista la settimana 15 fan 10 settimane di ritardo !!!!! se va bene .....

e se te la danno con il collarino intatto

per la mia con il difetto segnalato, ma hanno detto di mandarla in sede italia per accertamenti....:wacko:
e chi la rivedrebbe più? anche io mi darei al nuoto, che faccio comunque :-x
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Annalisa ha risposto in fretta alla mail, per aver conferma ho anche chiamato al telefono ed hanno risposto subito. Insomma ha detto che il mio telaio non è nella lista di quelli che hanno subito ritardi e non avendo avuto comunicazioni dalla casa madre, questo significa che sarà consegnato secondo previsione alla settimana 21. Mah...dopo tutti questi casini è duro crederci, ma vediamo di essere ottimisti. Fatto ora bonifico, speriamo di non dovermi far stornare la cifra.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
questo è quello che dicevano pure a me per la bici completa, non ho segnalazioni sul tuo ordine quindi non ci sono ritardi!!! la settimana 11 è confermata poi diventata 15 e poi 19 e poi addio!!
Annalisa ha risposto in fretta alla mail, per aver conferma ho anche chiamato al telefono ed hanno risposto subito. Insomma ha detto che il mio telaio non è nella lista di quelli che hanno subito ritardi e non avendo avuto comunicazioni dalla casa madre, questo significa che sarà consegnato secondo previsione alla settimana 21. Mah...dopo tutti questi casini è duro crederci, ma vediamo di essere ottimisti. Fatto ora bonifico, speriamo di non dovermi far stornare la cifra.
 

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Oggi mi hanno mandato una mail segnalandomi la settimana 25 anziché la 22 originariamente prevista per la consegna della mia 7.0 in taglia S. Mi verrà confermata anche per iscritto al mio domicilio. A questo punto non sono le 3 settimane di ritardo che mi preoccupano ma spero che abbiano risolto il problema di evidenziatosi al controllo qualità sul primo lotto di produzione.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
:cry:
Oggi mi hanno mandato una mail segnalandomi la settimana 25 anziché la 22 originariamente prevista per la consegna della mia 7.0 in taglia S. Mi verrà confermata anche per iscritto al mio domicilio. A questo punto non sono le 3 settimane di ritardo che mi preoccupano ma spero che abbiano risolto il problema di evidenziatosi al controllo qualità sul primo lotto di produzione.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
a me lo hanno detto : settimana 25 spedizione .... ora mi guardo in giro se no quest anno mi do al nuoto in estate visto che son senza bici (la mia l ho venduta sperando nell SLX :-( )
che roba: visto che la prima consegna era prevista la settimana 15 fan 10 settimane di ritardo !!!!! se va bene .....

ma che taglia avevi iave??? la s bianca 9.0, la danno in consegna settimana 24, la m settimana 22...
 

iave

Pignone
14 Gennaio 2009
113
1
Visita sito
ma che taglia avevi iave??? la s bianca 9.0, la danno in consegna settimana 24, la m settimana 22...

SLX 9 - nera - 53-39 ..... l'ultima che consegneranno !! Credo proprio che lasciero con grande delusione : sarebbe stata la mia terza Canyon, e per chi la sta aspettando sappia che quando avrà il prodotto sotto il sedere avrà una gran bici . Ma con sti tempi di consegna , avendo gia venduto la mia vecchia bike , non riesco proprio ad aspettare .... :-(
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Ho scritto ieri a Canyon per avere notizie sulla consegna,visto che a parte la mail in inglese dalla Germania non ho più avuto alcun tipo di informazione.Per il momento nessuno risponde e questo comincia un pò ad indispormi.Sarei disposto anche a deviare l'ordine su una expressbike o su un outlet,ma temo che non riuscirebbero a consegnarla comunque in tempo per la Sportful.
A questo punto credo che il segnale di invito di Canyon a cessare qualsiasi rapporto con loro,sia molto forte.Spero che almeno rispondano alle richieste di rimborso.
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
rimborso immediato 3/4 gg al massimo senza battere ciglio il che significa che LE BICI NON CI SONO!!!!
Ho scritto ieri a Canyon per avere notizie sulla consegna,visto che a parte la mail in inglese dalla Germania non ho più avuto alcun tipo di informazione.Per il momento nessuno risponde e questo comincia un pò ad indispormi.Sarei disposto anche a deviare l'ordine su una expressbike o su un outlet,ma temo che non riuscirebbero a consegnarla comunque in tempo per la Sportful.
A questo punto credo che il segnale di invito di Canyon a cessare qualsiasi rapporto con loro,sia molto forte.Spero che almeno rispondano alle richieste di rimborso.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
che dite c'è da fidarsi o mi vado a comperare un paio di mutande di ghisa?
ricevuta ieri:

con la presente siamo a confermare che l'assemblaggio della sua Ultimate CF SLX terminerà questa settimana.


Pertanto sarà possibile evadere l'ordine entro la prossima settimana.


Cordiali saluti,

Annalisa Ricetti
Canyon Italia srl

848 694688

[email protected]

https://www.canyon.com/_it/


Da lunedi a venerdi h. 8.30 – 17.00
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
che dite c'è da fidarsi o mi vado a comperare un paio di mutande di ghisa?
ricevuta ieri:

con la presente siamo a confermare che l'assemblaggio della sua Ultimate CF SLX terminerà questa settimana.


Pertanto sarà possibile evadere l'ordine entro la prossima settimana.


Cordiali saluti,

Annalisa Ricetti
Canyon Italia srl

848 694688

[email protected]

[url]https://www.canyon.com/_it/[/URL]


Da lunedi a venerdi h. 8.30 – 17.00

Tu l'avevi presa bianca,giusto?