Gare amatoriali in Veneto

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
A parte gli scherzi se volete gente la cena va organizzata in una zona centrale diciamo Padova e a questo punto io non saprei da dove cominciare, se devo contribuire all' organizazzione al massimo posso vedere qui in zona di tirare su qualche cosa un bel posto, ma mi sa che siete tutti un po' lontanucci. Visto che siamo tutti giovani anche un bel risto pub non sarebbe male come idea, e come periodo l' ideale e' la prima settimana di dicembre un bel mesetto di tempo per spargere la voce e per fare le cose per benino.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
A parte gli scherzi se volete gente la cena va organizzata in una zona centrale diciamo Padova e a questo punto io non saprei da dove cominciare, se devo contribuire all' organizazzione al massimo posso vedere qui in zona di tirare su qualche cosa un bel posto, ma mi sa che siete tutti un po' lontanucci. Visto che siamo tutti giovani anche un bel risto pub non sarebbe male come idea, e come periodo l' ideale e' la prima settimana di dicembre un bel mesetto di tempo per spargere la voce e per fare le cose per benino.


Presenti:

1 Ramaz
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Si ma se volete fare le cose per benino .... ci vuole minimo un dopocena a qualche strip :) :) :) ops forse stiamo andando un tantino OT ......
Quanti km fate domani ? :-x

Per lo strip: io ho raggiunto la pace dei sensi per cui sono cavoli vostri.
Per domani: almeno 4 ore e comunque non meno di 120 km. Partenza ore 7.45 da casa, io e un amico veterano (oggi 10° a pramaggiore).
120 km ad andatura tranquilla (si dice sempre così finchè non si è raggiunti da qualche gruppetto di quelli buoni e poi son botte da orbi).
 

bradipo78

Pignone
8 Giugno 2008
163
0
45
Colli euganei
Visita sito
Ciao ragazzi, complimenti a Ramaz e Zeotino per l'ottima prestazione a Pramaggiore e, se vi capita di vederlo/sentirlo, complimentoni a Cadavare, secondo assoluto nonché primo di categoria e soprattutto primo dei terrestri!o-o
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
Pramaggiore:
c-j-s-v: circa 70-80 partenti
junior: Botter (1° assoluto)
senior: Ago (3° assoluto)
vet: Cadavare (2° assoluto)
gentl: 1° Tarlao (1° assoluto)
superg: 1° Camon (6° assoluto)
Zeotino: 3° di categoria
Ramaz: entro i 10 di categoria

Ramaz e Ago: pace fatta, sembravano due morosi.

bravi ragazzi, praticamente avevo scommesso con gli amici del gc pramaggiore su chi vinceva ieri. ho beccato botter, ago e tarlao. io sono passato solo a salutare, purtroppo la pubalgia non mi ha lasciato correre e mi spiace tanto aver perso una gara di casa