Salite della Campania

luca94

Pedivella
14 Settembre 2011
410
4
san michele di serino(AV)
Visita sito
Bici
wilier escape
ho chesto all' amico del luogo e mi ha confermato che sono la stessa salita o-o

ok grazie... allora non capisco perchè sul sito riportino pendenze diverse...l'anno prossimo in estate la proverò però ho bisogno di migliorare ancora in salita anche perchè fare una salita di 9 km con pendenza media 12% con un 39-25 sarebbe un suicidio(almeno per ora)...comunque qualche volta dovete venire nelle mie zone, ci sono tante salite belle( lunghe, corte, dure, dolci)
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
alessio ma devi salire e scendere visciano mmmmmmmm te lo propongo io un bel giretto...allora sali a s.cristina da moschiano scendi x furino ti fai la salita di preturo (BRECCELLE) esci a monteforte,qnd salita di monteforte e poi se vuoi puoi farti visciano e riscendi x taurano se no ritorni verso casa....se nn ho da fare domenica usciamo tutti insieme sempre se si organizza la cosa......ciao
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
zippi si hai ragione ma non conosco la salita delle brecelle ma sceso da s.cristina andando a sinistra non si entra nel centro di furino? si puo sempre fare magari domenica chi ci sta organizziamo giro ed orario
 

Raffosauro

Pignone
30 Luglio 2012
150
5
32
Saviano(NA)
Visita sito
Bici
Bianchi Alu-Carb/ Campagnolo Mirage 9v
C**** ragazzi sti giri mi attizzano :cassius:
Sono tutti tratti che ho già fatto ma mai tutti insieme. Uhm ma si dai, vengo volentieri, ho solo un problema, l'abbigliamento.
Potete darmi un consiglio al volo su cosa comprare, parlo di tutto ciò che possa servirmi per il clima di questi giorni, soleggiato ma freddo.
Se mi dite tutto, sabato vado a fare la spesa e domenica sono pronto o-o
 

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
60
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
alessio ma devi salire e scendere visciano mmmmmmmm te lo propongo io un bel giretto...allora sali a s.cristina da moschiano scendi x furino ti fai la salita di preturo (BRECCELLE) esci a monteforte,qnd salita di monteforte e poi se vuoi puoi farti visciano e riscendi x taurano se no ritorni verso casa....se nn ho da fare domenica usciamo tutti insieme sempre se si organizza la cosa......ciao
Buongiorno.
Domenica io, Darius e Vinik (altri utenti del forum napoletani come me), vorremmo fare proprio il giro che ha descritto zippi80, partendo da Nola dove lasceremo la macchina. Contiamo di muoverci verso le 8. Sarebbe bello se ci si incontrasse per strada con altri forumendoli. Noi abbiamo le divise rosso-nere della Ciclistica A. Lepori di Casoria.
Saluti o-o
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
raffo di questi tempi è difficile azzeccare l abb adatto il clima è davvero pazzo anche io ho molti capi invernali ma metterli adesso per me sarebbe troppo caldo anche perche non sento subito freddo pero credo che una maglia maniche lunghe sia inevitabile con una mantellina antivento al seguito da mettere prima delle discese qualche domenica fa in media montagna con questo abb sono stato molto bene io qualcosa in vendita ho se sei interessato contattami saluti
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ciclolento x me va bene....io conosco tutte le strade sono i miei posti di allenamento....partendo da nola svincolo autostrade dovreste venire x forza a s.paolo bel sito x fare s.cristina....qnd io potrei aspettare alla rotonda a s.paolo....se c'e qualcun'altro della zona di sarno o d'intorni puo unirsi a me alla rotonda a s.paolo e aspettiamo ke arrivano gli altri....
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
c'è qualcuno che ha mai percorso il monte faito?

si, svariate volte, di solito salivo dalla Quisisana e scendevo da vico equense.
Un consiglio>> dal lato della quisisana ormai è devastato, roba da andarci in MTB ed è molto isolato, non andarci da solo! l'ultima volta che l'ho salito in auto ho avuto paura ( e io non sono uno che si spaventa...) e ok che stava tramontando, ma comunque era l'anno scorso e la strada ormai era in stato fatiscente....c'è da dire che però salire su una strada del genere fa molto fascino, sono 13 km e spara, pedalabili e se sei lo scalatore che si alza sui pedali per rilanciare ti diverti parecchio sui tornanti sgangherati.
Se sali da Vico, ti godi una bella salita e un bel panorama.